Ho sostituito le pasticche dei freni della mia GT 320 Sport ho pagato € 213.00 con la mia Audi A5 pagavo € 90.00 secondo voi mi hanno rapinato?
certo che ti hanno rapinato. in bmw poi nei primi 4 anni di vita della vettura ti fan pagare oro qualsiasi cosa. le pastiglie anteriori costeranno 60-70euro al massimo. per montarle ci vorrà un'oretta scarsa (20-30euro da un mecc onesto) fa te quanto ci lucrano.
guarda, se cambi pastiglie anteriori su una 320d, quando l'auto ha più di 4 anni in conce ufficiale vogliono 140 euro. prima ne vogliono 200. per lo stesso lavoro, e ci guadagnano ugualmente. con 170euro mi son comprato dischi e pastiglie, ed un mecc per il montaggio mi chiede 30-40euro (stavolta me li sono cambiati e montati io con l'aiuto di un amico del forum, e ci ho messo 2 ore alla prima volta che ci mettevo mano in vita mia)
E se le avesse cambiate anche dietro? Magari specifichiamo il lavoro che è stato fatto prima di dire è caro oppure no...
dalla cifra che ha messo, dubito che in conce gliele abbiano cambiate davanti e dietro per 200 euro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: Costo pasticche F34 Scusami ma non ho capito. . In Audi ti hanno fatto pagare 90 euro per le posteriori in concessionaria? Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
Officina Wolskvagen-Audi pasticche posteriori A5 € 90 o al max 120 nn ricordo bene, pero' BMW € 213.00