Ciao a tutti, questa mattina con grande sorpresa mi sono accorto che la serratura del portellone posteriore della mia F20 non funzionava più;in pratica ho aperto regolarmente il portellone ma quando sono andato per richiuderlo la serratura non permetteva la regolare chiusura...incazzatura a parte sono passato in concessionaria e il verdetto è che la serratura è da cambiare.La garanzia mi è scaduta il 30/4/2015 e al di la di questo sono basito ..possibile che dopo soli due anni debbano accadere queste cose ? il capofficina mi ha detto che non succede mai..non ne hanno mai cambiata una..vorrei tentare di farla passare in garanzia ma so già come andrà a finire.Il costo totale dell'operazione sarà di 113 €. che mi consigliate ?
Concordo con te che dopo solo 2 anni, per una vettura BMW risulti un pò anomala una rottura simile: magari in qualche parcheggio qualcuno ha cercato di forzarla... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Quoto. Io la farei analizzare per capire se qualcuno ha tentato un'effrazione. Non mi quadra la "semplice" rottura...
ieri sera l'auto era in box e tutto funzionava regolarmente..questa mattina ho aperto il portellone con l'auto in box e regolarmente chiusa..la vernice è intatta..anche se l'importo è basso vorrei provare a farlo passare in garanzia..
Se non ci sono segni di possibili effrazioni, allora io proverei a parlare con la concessionaria. Magari possono venirti incontro... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Vado a memoria ma mi pare di ricordare che tale rottura sulle prime F20 succedeva .... Trovato un link con anche la differenza tra vecchia serratura e nuova. http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?296821-Rottura-serratura-portellone-bagagliaio
grazie 1000 per la segnalazione...evidentemente la mia è ancora di tipo vecchio e quindi difettoso..però mi girano per i 113 € contro i 90/95 € richiesti agli altri malcapitati..
serratura portellone posteriore Mi hai anticipato la risposta...difetto già riscontrato da altri utenti e discussione 'vecchia" ma già trattata. Beh...non mi sembra un eccesso. ..per essere un lavoro fatto in conce... Considera che qualche anno è passato qualche aumento ci sarà stato. Magari avranno ottenuto un po di sconto. 113 euro mi pare una cifra da listino...qualcosa ti sconteranno.
Capitato anche a me stasera. Domani la lascio al service davanti l'ufficio sperando la facciano in giornata.
...fossero questi i problemi: alla fine te la sei cavata con meno di 100 neuri. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Appuntamento giovedì mattina. Hanno dovuto ordinare il pezzo. Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
purtroppo qualche rottura ci puo' stare considerando che tutti i lavori eseguiti in conc,con i prezzi dei ricambi e il loro costo di manodopera di solito ti spellano vivo direi che stavolta ti e' andata di lusso.:wink:
E poi esistono service furbetti che ti chiedono 140 euro...facendoti presente che ti hanno pure fatto un buono sconto. Senza parole stasera . 21 euro piu IVA di test veicolo e 10.50 + iva di servizio entità dei lavori standard..ma siamo impazziti? Zona Milano.