Rottura blocchetto chiave sportello.

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da coals, 6 Luglio 2015.

1. coals

coals Presidente Onorario BMW

5.287
    233
    9 Dicembre 2007
    Viterbo
    Reputazione:
    21.641.087
    320d E46 150 cv 11/2001 Berlina
    Ciao :)

Sabato mentre chiudevo l'auto con la chiave (lascio i finestrini aperti e con la chiusura centralizza mi suonerebbe l'allarme) mi è rimasto sulle mani il blocchetto.
    La chiave non usciva più, poi un pò armeggiando e con l'aiuto di un altra persona sono riuscito a sfilare la chiave.

E' capitato mai a nessuno?
    Un amico meccanico ha detto che si è rotto solo il fermo, il pezzo è ok.
    Lo smonterò questi gg appena avrò un pò di tempo e appena le temperature scenderanno sotto i 40°...

grazie!

2. DREIPASSION

DREIPASSION Aspirante Pilota

18
    0
    26 Gennaio 2008
    Forlì
    Reputazione:
    10
    Bmw 320d
    Ciao , a me è capitato, si trovano su ebay dei kit comprensivi di molla anelli etc , esclusa la parte dove inserisci la.chiave.Con pochi euro li acquisti, poi per fare il lavoro t devi armare di pazienza e qualche santo.Attenzione che nel kit mettono due anelli uno è per le auto inglesi e uno invece è per.le auto europee.L utilizzo della chiave cmq per apertura della portiera è da usarsi solo per emergenza perché questi anelli del meccanismo della chiave g

hanno un usura molto veloce.Io ne ho cambiati gia 2.Ciao

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

3. nio67

nio67 Secondo Pilota

868
    47
    17 Luglio 2006
    Reputazione:
    50.925.503
    BMW 330CD -E46-
    non mi e' mai capitato uso sempre il telecomando infatti poi con l'usura si e' rotto l'attuattore dentro allo sportello....pregate che non si rompa quello perche' e' stata una guerra senza confini e solo smontando il cristallo sono riuscito ad avere la meglio. :evil:

non considero neppure il costo del ricambio che non e' certo regalato.

Condividi questa Pagina