non mi fosse mai venuta in mente l'idea di cambiare le plastiche ai fanali... un lavoro fuori di testa ai limiti della pazienza umana... sono incollate in maniera eccezionale e le ho provate tutte... riscaldandole con la pistola, facendo leva.. ecc... allla fine dopo aver sbragato tutto son riuscito... nel pulire i fanali interni, ho scolorito anche la parte cromata che copre la freccia, cosi' intristito ho deciso di levarla, ma mi sono accorto che senza la parte che cromata che copre la freccia i fanali hanno un nuovo look veramente molto accattivante e alla fini ho capito che non tutto il male vien per nuocere!!!!
domani le faccio, senza l interno che riveste la freccia fa veramente un altro effetto, un po stile lexux..
ecco quù come sono i fanali senza cromatura e vetrino interno che copron la frecccia.... sinceramente anche se non volevo farlo apposta, ho fatto un bel lavoretto...
aspettiamo che piova per vedere il bel risultato:wink::wink::wink:.........cmq non male esteticamente!!!!!!!
zitto non portarmi sfiga... cmq credo sarebbe meglio abbondare ancoradi silicone... cmq è stato veramente un lavoraccio che non consiglio a nessuno
bel risultato bravo ... la carenatura in plastica che hai sostituito l'hai presa in bmw ? costo ? per levare quella vecchia quindi hai dovuto romperla ?
Body ottimo lavoro,lo devo fare anche io...però un consiglio,la targa spostala da là,perchè ostruisce il passaggio dell'aria all'intercooler.....:wink:
XxxHolic you can read free manga XxxHolic onlinehttp://www.MaxManga.comabove 4000 hot free mangas onlineXxxHolic 1- 182 183 184 185 186 187 188
ho smontato le plastiche, cosa che non farei mai più neanche per 1000€ a fanale! poi nel tentativo di pulire la cromatura della parte che copre le lampadie, ho sverniciato quest'ultima, così come unica soluzione mi era rimasto di toglierla sperando che non venisse una zozzeria... invece ho ottenuto a parer mio un bell'effetto!
nuove, 150€ a coppia... ma non pensarci neanche a cambiarle, è un lavoraccio davvero, io non lo rifarei mai più! poi si rischia di rompere i fanali e i meccanismi...