ieri ho rivisto dopo tanto tempo il tizio che ha fatto la patente della moto con me e parlando del piu e del meno mi dice che ora cambia la sua m del 2007(pelle,nav,manuale,pdc...quello che ho visto) con 39000k x un xfr(x capirci quella da 500 hp) e dandola dentro la passano solo a 39000€..possibile??se non erro l aveva pagata attorno ai 72000€ l auto e tenuta bene e la scelta ricade x lui per arrivo del 3 figlio... dite che magari era 39k piu sconto sul giaguaro??
A me se dicevano 39000 mila,gli divevo,si si come no..... Come se ne approfittano... Digli di mandarli a .....
Nulla di sorprendente,si sta parlando di un auto di nicchia e 4000cc,ho sentito di proposte per ritirare vetture analoghe per 37/38k euro o giù di li,ovviamente sul nuovo lo sconto glielo fanno comunque,altrimenti sarebbe il colmo.
ho il patto di riacquisto (gliela lascio li e prendo quella nuova con lo sconto) intorno ai 39k che e' il 60% del valore del nuovo. 50k km e 2 anni. ma la mia e' base :wink:
quindi non mi ha detto una caz.....la passano proprio a 39k e sicuramente ancora 3000€ di sconto x un totale di 42/43€...persi 30000€ in 2 anni
scusa l insistenza ma vorrei capirci qualcosa.... -anticipo in cash(o permuta dell usato)pari a circa il 20%(giusto??) -24 rate che coprono l altro 20% -il restante o cash oppure valore minimo garantito(60% nel tuo caso)oppure si tengono l auto e buonanotte al secchio.giusto?
boh vedila come vuoi.... i miei valori te li ho dati :wink: detto cio', con la prossima ho finito di regalare soldi alle finanziarie
di problemi di soldi non ne ha(penso)di motore non ne sentira la mancanza e in piu a spazio a sufficienza x trasportare i pargoli...
997 s ha ragione c'è poco da dire, l'E92 si sta svalutando ben di più di quanto ha fatto la E46 nel corso degli anni e per il semplice fatto che è un V8 4000 montato su una serie 3:wink: