Salve a tutti, sono nuovo e non molto pratico di questo sito, molto probabilmente avete già una post con questa discussione. Io ho una BMW 118d f20 del 2014, non ho fatto il pacchetto luci e quindi non ho neanche quelle esterne sulle maniglie della porta. Volevo sapere se c'era un modo sia originale che non per poterle postmontrle. Grazie.
Ciao e benvenuto. Prima di tutto potresti aprire una bel 3D di presentazione della tua F20 con la sua configurazione completa e tante foto. Se guardi tra i 3D "in rilievo", i primi in alto nella lista, si parla di postmontaggi, ma ti avverto che solitamente, quasi tutto si può fare, ma il suo costo è talmente alto, quasi folle, da far passare la voglia a molti. http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?264504-Accessori-e-postmontaggio-Cosa-conviene-e-cosa-no Se sei interessato ai raduni puoi far riferimento a [MENTION=44579]F20ilippo[/MENTION]. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Seguì le pazzie di [MENTION=42182]GabryF20[/MENTION] solo lui prima o poi t saprà aiutare x quella cosa Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk