la seconda versione (quella con madonna ed il figlio di giannini) sta alla prima come la ca.cca sta alla nutella :wink:
Beh, a me Madonna piace tanto come il personaggio...(si vede no?) quindi non posso che parlarne bene...ma anche il ragazzo era bono però!
ma hai visto la prima versione, quella con giannini padre e mariangela melato, e con la regia di lina wertmuller ?
per chi non lo sapesse, ecco dove è stato girato il film (terra sarda, ovviamente :wink:) http://www.sardegnaturismo.it/documenti/1_39_20060829104822.pdf
Dev'essere un film con Nuti , forse ''Io Chiara e Lo Scuro'' o ''Arrivederci in Paradiso'' , non lo so...
Ancora no...anche se so che il film recente non ha avuto successo. Ma a me personalmente non dispiace.Poi i paesaggi sono splendidi,vi ricordate il colore dell'acqua? E la colonna sonora?... non è per niente male!! L'ultimo dettaglio:mi stuzzica quando la donna è più grande...adesso va anche di moda!:wink:
Willy Signori e vengo da lontano ? Caruso Pascosky ? Donne con le gonne ? Mi arrendo...anche perche' altri di Nuti non ne ho visti :wink:
nuovo film da indovinare: "Il vento… rende tutto così caldo, in questa stagione. La leggenda racconta che se soffia il Santa Ana tutto può succedere”. a vous, mes amis :wink:
Potrebbe essere un bellissimo film d'amore con Cameron Diaz , Kate Winslet e Jake Black , che mi pare s'intitolasse ''l'amore non va in vacanza'' . pero' : -1) Non sono sicuro che sia il titolo originale -2) Non sono sicuro che sia giusto Ed aggiungo che è decisamente difficile , se il film è giusto .
allora... primo indizio: film italiano con un interprete "multiforme"...passato dal western, ai film d'attualità interpretando grandi statisti..
Allora l'attore dovrebbe essere Gian Maria Volonte' , ma il film non so indicarlo con precisione : Questi li hoi visti e forse la risposta è in uno di loro : ''Indagine su un cittadino al di sopra di ogni sospetto'' ? ''Il caso Mattei'' ? Non credo ''La classe operaia va in Paradiso'' o ''Quien sabe ?'' , e nemmeno uno dei due che ha girato con S.Leone . Altri con il grandissimo Volonte' non ne ho visti
"Indagine su un cittadino"....un CA-PO-LA-VO-RO..secondo me. Stupendo il monologo in cui dice...."ad altri spetta il compito di educare...a noi quello di REPRIMERE!"