volante multifunzione | BMWpassion forum e blog

volante multifunzione

Discussione in 'BMW X3 E83' iniziata da paulondon, 28 Agosto 2009.

1. paulondon

paulondon Aspirante Pilota

4
    0
    28 Agosto 2009
    Reputazione:
    10
    BMW X3
    Ciao a tutti, sono nuovo del forum e anche un neo acquirente bmw.
    Ho comprato una X3 2.0 d del 2005 con volante multifunzione. Purtroppo non capisco una cosa, da una parte si comanda l'autoradio, mantre dall'altra, con i tasti presenti, si dovrebbe comandare il voice control, ma prementdo i tasti non succede nulla.](*,) Potrebbe darsi che i tasti non siano attivi e se invece non dovesse essere così come si usa, visto che non ho il libretto di istruzioni?:-k
    Ciao a tutti:rolleyes:

2. seti56

seti56 Collaudatore

408
    9
    23 Agosto 2008
    Reputazione:
    91
    BMW X3 3.0 SD
    Ciao, i pulsanti sul lato sinistro servono per l'autoradio (+/- volume e freccie su/giù memorie autoradio e/o traccia del CD) e per l'interfaccia bluetooth se presente (faccina x ricevere/ telefonare + pulsante a lato per la rubrica e il +/- x volume telefonata) quelli sul lato destro del volante sono invece quelli del cruise control (on/off quello più in basso +/- per impostare la velocità)

Ultima modifica di un moderatore: 28 Agosto 2009
  3. paulondon

4
    0
    28 Agosto 2009
    Reputazione:
    10
    BMW X3
    Ah ok e come si dovrebbe usare il bluetooth? Può darsi che abbia i tasti, ma che non funzioni?
    Grazie 1000 intanto

4. seti56

seti56 Collaudatore

408
    9
    23 Agosto 2008
    Reputazione:
    91
    BMW X3 3.0 SD
    Comincia a controllare se hai l'interfaccia, apri il portellino laterale sx nel vano bagagli, se c'è è staffata in genere sotto il lettore DVD del navigatore, non puoi sbagliarti perchè reca un'etichetta con scritto "BT passkey" ed un codice di quattro cifre. Prendine nota perchè ti servirà durante la procedura di connessione del tuo telefono. Se non c'è.... preparati a sborsare 4/500 Euretti ](*,).... Per tutta la procedura di affiliazione del cellulare al BT dell'auto se usi la funzione "cerca" troverai diversi post che ti forniscono le istruzioni passo-passo.

5. paulondon

4
    0
    28 Agosto 2009
    Reputazione:
    10
    BMW X3
    ok, io cmq non ho il dvd ne il navigatore, significa che non ho nemmeno il bluetooth o controllo cmq?

6. seti56

seti56 Collaudatore

408
    9
    23 Agosto 2008
    Reputazione:
    91
    BMW X3 3.0 SD
    Alza il bracciolo centrale, se sotto trovi una specie di vano longitudinale per un cellulare cartaginese, con un pulsante con la famigerata faccina (verso il cambio) bene.....l'interfaccia dovrebbe esserci.... se no è presumibile che tu abbia solo i pulsanti.

7. Sportourer

Sportourer Kartista

145
    0
    23 Settembre 2008
    Reputazione:
    10
    F31 Sport
    La mia per esempio ha i pulsanti per il bluetooth ma non ha il bluetooth!

8. paulondon

4
    0
    28 Agosto 2009
    Reputazione:
    10
    BMW X3
    Allora mi sa che anche la mia ha i pulsanti, ma senza bluetooth

9. max68

max68 Secondo Pilota

808
    8
    15 Giugno 2008
    Reputazione:
    85
    bmw x1 18Dxd
    consiglio: visto che il BT della x3 fa abbastanza schifo (io ce l'ho) se lo vuoi montare non mettere quello della casa. Per gli stessi soldi (o meno) ne acquisti uno ottimo commerciale.

con quello BMW puoi solo ricevere o telefonare ad uno dei numeri della rubrica ma solo sfogliandoli uno ad uno....io ne ho 200 e passa, sai che p.....le](*,)

Condividi questa Pagina