c'è un concessionario da me che lo vende a 52 mila euro con 63.000 km...versione futura....è del 2007....
Ciao, io prenderei senza indugi la X5. La considero il suv più elegante e sportiveggiante in commercio. Ciao Matteo
Cerca di provarle entrambe... Secondo me così non deciderai mai, perchè grossomodo si sa quali sono i pregi di una touring e quelli di un Suv. Considerazione personale: esteticamente cmq io una X5 la prenderei solo se superaccessoriata, con vetri oscurati, cornici finestrini cromate e cerchi 20", perchè altrimenti sembra un pò povera.
quoto quello che hanno detto gli altri secondo me più che chiedere consigli su 2 auto che per spesa sono quasi uguali dovresti chiederti quale vuoi veramente essendo 2 categorie diverse!!!
Senza ombra di dubbio prenderei una bella 5er, magari una 35d. Io sti suv proprio non li digerisco, ne carne ne pesce. Ovviamente e' solo la mia personalissima opinione :wink:.
eravamo indecisi anche noi tra 5 e x5... alla fine abbiamo preso "una via di mezzo" ci serviva un veicolo che andasse, ma che vada anche in montagna e non si infogni nella neve (abito in montagna..) 530xd... viaggia e non siamo MAI rimasti a piedi... x5 è n'altra storia.. serve se vuoi andare a fare il figo davanti al bar più in della città.. però se vuoi divertirti davvero alla guida 5er... come consumi hanno già detto gli altri
Dal punto di vista prettamente economico prendi la E60 se decidi di tenerla moltissimo tempo; come ben sai l'anno prox esce il modello nuovo e la svalutazione sarà impietosa; questo però ti consente ora di trovare auto nuove a prezzi stracciati (in relazione al listino non in senso assoluto!). La x5 essendo uscita nel 2007 sarà sostituita nel 2013/14 al max quindi terrà molto di più come valore ma gli sconti se rapportati a quelli della e60 sono ridicoli. Questa è la considerazione economica poi ci sono i gusti e le esigenze; i gusti sono personali e le tue esigenze le conosci solo tu. Il consiglio è di andarle a provare entrambe :wink: