ciao qualche giorno fa ho notato che se supero i 140 sento sulla mia 1er 118D restyling un leggero tintinnio proveniente dal lato anteriore sinistro (zona pedale frizione per intenderci ma magari proviene da più in alto nn so). Mi sembra interno anche se ovviamente aprendo il finestrino a 140 il rumore del vento non mi permette di sentire il rumore in questione. Sotto i 140 il rumore scompare é capitato già a qualcuno del forum? secondo voi se la porto in concessionaria per sta roba mi ridono in faccia o è un problema che possono risolvere? Grazie a tutti
io sono un maniaco psicopatico dei rumorini..ne ho fatti levare diversi perchè mi urtano violentemente il sistema nervoso, ma da li non ne ho mai sentiti..
tirata oggi per la prima volta fino a 210 km/h ma niente nessun rumore molesto.E dire che oggi le ho fatto fare mille km tutti d'un fiato
Io son come te!! Faccio guidare gli altri per entrare nel baule a individuare il rumore, poi me li sistemo io perchè in officina non se la prendono stra briga..ti dicono che è così e te lo tieni, soprattutto se difficili da individuare..
Beh complimenti, per la serie "chi fa da se fa per tre"... (nel mio caso se mi me metto a smontare pezzi per togliere i rumori, quando li rimonto ce ne sono di sicuro più di prima!).
Ahahahahahahaahah nono non si fa, allora rismonti tutto e ricominci da capo, non deve avanzare niente
Hai provato a cambiare marcia mantenendo la velocità? tipo passi in 5° e ascolti se c'è ancora così vai un po per esclusione. se è un problema legato alla velocità potrebbe riguardare il giunto della ruota sinistra, magari i cuscinetti? (da profondo odiatore di rumorini col bravo che avevo prima ero sempre con lo stereo a palla pur di non sentire il cigolio della leva del cambio!)
se scompare cambiando marcia può essere che non dipenda dalle ruote ma da qualcosa che parte dal motore o altro