Grazie, la mia era solo una masturbazione mentale, quando chiedi quanto costa significa che non te la puoi permettere (si dice così no?), però tanto x fare due conti ...... (visto che è una macchina stupenda!)
Ti auguro di fare un buon acquisto. L'hai già individuata ? Sta su internet ? Che prezzo ti fanno ? Per quel che riguarda l'impianto a gas, spazio x la bombola a parte, ho chiesto informazioni in un paio di concessionarie BMW e mi hanno caldamente sconsigliato di montarlo, in quanto, avendo il motore parecchia elettronica, il gas interferisce con in funzionamento delle centraline e....a detta loro, si passerebbe più tempo in officina che in strada....la prospettiva non è entusiasmante...per quel che mi riguarda sto temporeggiando, ne ho viste altre oltre a quella che dicevo nei precedenti post , sono indeciso, soprattutto per il fatto che giustamente, una macchina vicina al pensionamento avrà una notevole svalutazione fra poco tempo x cui....meglio aspettare , i prezzi scenderanno a picco con l'uscita del nuovo modello, anche se probabilmente non avrà il fascino dell'attuale, specialmente se non indovinano l'estetica, come la nuova MERCEDES E berlina....non la vorrei neanche se me la regalassero....questione di gusti....
Beh certo, sono d'accordo con te, certe botte di c..o succedono una volta sola , dicevo tanto x dire....ma....mai mettere limiti alla provvidenza...forse da come scrivo sono più da mercedes ( a proposito, come scrive uno da Mercedes ?) ma da come guido sono molto di più da BMW , sai quanti ne ho fatti piangere di BMW col mio barcone...
Vedi amico mio, permettimi di dissentire, è proprio perchè penso ai consumi che me la posso permettere, con gli spiccioli che mi ritrovo, e non è per fare il gradasso, di serie sei me ne potrei prendere una decina nuove...ma gli amici giustamente dicono che sono un pelino taccagno....he he...forse hanno ragione ma il motivo vero è che reputo insensato spendere 100.000 € in 2 tonnellate di ferraglia che fra qualche anno non vale più niente....molto meglio un buon usato a buon prezzo.. il bagno di sangue è meglio farlo fare ad altri....
Ebbene si, lo confesso, ho vinto al superenalotto !!!! Azz....la stratosferica cifra di 16 € e 33 .... come mi consigli di investirla ?
Se ne ho viste due che mi piacciono tantissimo.. http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=159998257 http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=158757118&asrc=fa Cmq come ti ho detto prima della fine dell'anno la prendo..Ora che inizia l'inverno le cabrio scendono al prezzo delle coupe (anzi molte sono gia scese) Il 12 settembre parto per una vacanza, appena torno mi metto a cercare l'auto.. la mia fortuna è che non ho fretta visto che comunque ho un 530 xd, e con il tempo si puo' trovare l'affare, infatti la macchina non va mai comprata di fretta Per quanto riguarda l'impianto a gas, non scherziamo, se non ho i soldi mi compro una panda, se non li avro' dopo presa l'auto la terro' fermo, di certo non andro mai a mettere dentro un serie 6 cabrio una bombola a gas
voi volete il cabrio ma, imho, questa è la più bella che ci sia on-line http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=151874459
premesso che le auto io le comprerei sempre nere, devo ammettere però che poi la loro manutenzione spesso ti porta a maledire il giorno in cui optasti x quel colore. Nonostante l'argento sia altrettanto bello su quell'auto credo che la sua "morte" sia sempre e solo nero
Il discorso del gpl era solo una mia curiosità. Comunque se potessi permettermela la bombola io la vorrei: quella del NOS però!
Sì ne ho viste anche altre tempo fa, sarebbe bello sapere dal proprietario se ha riscontrato problemi di elettronica come sostengono alcuni conce Bmw, poi va a capire se dice la verità o no.
Mah io ti posso dire che conosco un'istallatore i quale possiede una 330 benzina ( vecchia versione ) gasata ed non ha mai avuto il minimo problema. E così molti suoi clienti possessori di auto della medesima marca. E' ovvio che in Bmw dicano il contrario
eh eh eh eh Comunque se la tua intenzione è fare la conversione dell'alimentazione ti posso consigliare da chi andare