BMWpassion è lieta di annunciare la nascita del nuovo blog con una grafica completamente personalizzata che si adatta anche al vostro smartphone. Il blog è aggiornato quotidianamente con tutte le ultime news, anteprime, spy photos e novità sul mondo BMW e MINI. Per accedervi non dovete far altro che andare sulla home page all'indirizzo www.bmwpassion.com o cliccare su NOTIZIE nel menù in alto a sinistra. Fateci sapere cosa ne pensate! Grazie per la gentile attenzione Lo staff
Ciao a tutti, sono nuovo volevi chiedere 2 informazioni io ho il classico stereo originale bmw con cd e aux volevo chiedere posso montare originale bmw l'autoradio col monitor da 8.8?quanto costa circa?grazie anticipo a tuttiiii
Sei leggerissimamente OT, ma proprio di pochissimo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> @RossoCorsa Gran bella cosa il nuovo blog
Complimenti per il lavoro svolto!! Grande stima nei confronti di [MENTION=2164]beckervdo[/MENTION] per la dedizione e il lavoro compiuti per il passion!!
Bene mi fa piacere che vi piaccia! Il mio obiettivo di ampliare questa community che fino ad ora si era incentrata solo sul forum. Ma voglio che BMWpassion diventi anche un punto di riferimento nell'ambito dell'informazione sul mondo BMW! :wink:
Di sicuro può destare interesse in tanti alla ricerca di news sull'argomento... Very Good ☺ Inviato dal mio SM-T335 utilizzando Tapatalk
A distanza di tempo, vorrei un vostro parere sul BLOG e sulle pagine Social (Facebook, Google+) Che ne pensate?