Io quando la cercavo ne ho viste una marea e la maggior parte di queste erano auto sfruttate del tipo incidentate o con km abbassati azzizzate per il primo pollo che se la comprava il prezzo era molto basso per cui tu la compravi e ti ritrovavi come diciamo noi qua' u cuntaturi intra e l'acqua fora tradotto il contatore dentro e l'acqua potabile fuori da casa quindi vale il dicorso quando spendi hai:wink: Io la mia l'ho trovata che aveva 48.000km originali e l'ho pagata 27000.00 euro ma cenerano anche a 17-18000.00 euro ora la sto vendendo a 29000.00 euro con solo 70.000km dopo qualche lavoretto lo so e alto come prezzo pero' la mia M e perfetta e chi la compra ci guadagna in salute e money
chissà a quanto la vendi quando raggiunge i 100k (minimo 32000 euri ) certo che dire che chi compra l' auto a 18 è un fesso perchè sicuramente ha problemi e poi tu che con la tua fai sto ragionamento di vendita mi fai sorridere...perchè se trovi un fesso che te la compra a quel prezzo allora io posso stare tranquillissimo, anzi alzo un po il prezzo della mia ...
Tu dici,io ti dico che solo col tatto andando a cercare alcuni dettagli riesco a capirlo,e non scherzo,poi dipende come e dove ha battuto.
Se ti faccio sorridere questo mi fa piacere perche' so che allunga la vita Non obbligo nessuno a comprarla a quel prezzo potevo abbassare i km come fanno la magior parte sopratutto concessionarie dato che sono del mestiere (meccanico ) sai quanti ne vengono convinti di avere fatto un affare comprando auto con 50-60.000 km e poi invece ne hanno piu di 150.000km :wink: prova ad immaginarti un M3 dal meccanico con problemi al cambio SMG o o vanos poi dal sorriso passi alle lacrime
Brais ti han fregato! ah ah ah comunque immagino di aver visto la tua vettura su un sito di auto famoso... (non facciamo pubblicità) Non giudico... ma penso che te la godrai ancora a lungo la vettura a quel prezzo... come quotazione sei sopra di minimo 10k euro e non è un csl (ma poi come fai ad avere problemi all smg con un manuale??? e ricorda che non so come funziona da te, ma non son tutti disonesti e comunque esistono dei tagliandi che certificano i km) quindi auguri! :wink:
una M3 E46 del 2001 con 10000 Km percorsi ogni anno e' valutata da quattroruote 15800 euro come prezzo di mercato.
BEh fai sorridere un po' anche me Non è un augurio ma non li prenderai mai quei soldi, ma probabilmente a te non interessa neanche venderla altrimenti non avresti sparato così alto... Oltretutto, non è che con quest alibi del cambio che si rompe...si sparano cifre così, non è che tutte le auto in vendita a prezzo di mercato debbano avere per forza il cambio sminchiato o i km abbassati... Quando uno cerca un auto ovviamente si guarda in giro e la prima cosa che fa è scartare le vetture fuori mercato e selezionare la migliore tra quelle a prezzo di mercato... Se poi resti in attesa della botta di culo, del super appassionato, di chi rimane folgorato è una tua libera scelta ma i tempi si allungano considerevolmente e la macchina perde valore... cmq..... che mezzo la 46M, stanotte me la sono sognata
come scritto sull altro post un utente ne ha venduta una del 2005 cs(proposta anche a me ad un ottimo prezzo) con 70k a meno di quello che chiedi tu....quindi a quel prezzo e come tentare di far volare un asino:wink: naturalmente macchina tua,affari tuoi
si è quello vecchio... comunque se fai la ricerca per prezzo delle M e46 cabrio la trovi tra le prime...:wink: e in piu lo tratto qualcosa...
Si e su Autoscaut e il prezzo e' uguale a quello messo qua' Non ho intenzione di svenderla se me la pagano si altrimenti resta con me. Da te funziona come da me la maggior parte sono disonesti come in tutto il resto del modo se poi tu credi alle favole che siamo tutti buni allora non so
Era solo per fare un esempio la storia del cambio ci sono altre mille cose che posso essere usurate e su questo tipo di auto non costano poco. Poi se qualcuno preferisce comprarne una del 2005 con 60.000 fatti da cane e pagarla 30000.00euro invece di una del 2002 in perfette condizioni per 29000.00 euro non parlo piu'
Io la conosco benissimo, il mio socio ha appena preso li un X5. Sembrerebbe che lavorino bene ed hanno degli ottimi prezzi; curano molto l'estetica delle loro auto prima di venderle, infatti sono loro stessi a cambiare gomme e cerchi, che a volte sono replica. Unico appunto: il mio socio ha preso la macchina a maggio e non gli hanno ancora dato la seconda chiave...
Grazie.... Io stò aspettando che aprino...... speriamo che riesco a concludere.... p.s. m3 di cui stò parlando l'hai vista di persona per caso??
Na parola, io ho le idee troppo chiare su allestimento e colori..e poi mi devo convincere al 100% del passaggio..
A me fà impazzire blu otte con gli nterni color biscotto...e logicamente che sia buona non incindentata o km scalati per questo chiedevo ... A Messina ci sono concessionarie che fanno di queste cose e tra l'altro non capisco perchè al sud sono anche più care.....mahhh