Macchina nuova di 1 mese rigata completamente in pieno giorno nel parcheggio del posto di lavoro. Non è una cosa nuova perchè altri miei colleghi hanno subito le stesse cose. Ma mi chiedo come accidenti è possibile che sti imbecilli non hanno nulla da fare che rigare le auto. Guardandola dal lato positivo posso ritenermi fortunato di non aver visto chi è stato, altrimenti sarei in galera. Scusate, ma volevo condividere il dolore.
Meglio non commentare, altrimenti rischio il ban. Max solidarietà come sempre in questi casi........ per quello che può servire
Behh se non e' la prima volta... e avete un parcheggio vostro... piazzate una bella telecamera e mettete i cartelli di zona videosorvegliata
Purtroppo ci siamo passati in tanti. Che schifo di gente che esiste quando mi è successo l'unica cosa che ho augurato a chi ha fatto questo gesto vigliacco è stata: spero che non si possano mai comprare una macchina come la mia e che debbano campare a vita di invidia
Grazie per la solidarietà. Comunque stiamo installando un sistema autorizzato di videosorveglianza. Adesso parcheggio più vicino, in modo che dalla seconda uscita la vedo. P.S. Mi hanno rigato anche la Ka sulla portiera. A settembre la metto a posto e ci faccio mettere lo spoiler.
solidarietà, io purtroppo sono impossibilitato ad usare la macchina liberamente come vorrei proprio per questo motivo... non ti fanno godere la macchina totalmente, sti invidiosi infami
mmmmm come mi fanno incazzare ste cose Quelli non si rendono conto di quello che rischiano se vengono beccati da gente come noi, non sanno che rischiano la vita!!!
Super quoto io li ho beccati che mi strisciavano la fiancata con il cacciavite sulla mia vecchia macchina 1mese dopo averla portata a casa.. hanno avuto la fortuna che non riuscivo a correre per dolori alla gamba.. mamma se li prendevo.. non so come avrei reagito, meglio cosi forse..
hai l'assicurazione per atti vandalici? detto questo, solidarietà massima! Io ho avuto un bel rigone sul cofano anteriore. Parte dalla zona dei tergicristalli fino al faro. Fortuna che non mi hanno rigato il faro che era appena acquistato, altrimenti gli avrei... rischio il ban...
E' una questione di educazione. Attenzione, intendo che dipende da troppi genitori che non fanno il proprio dovere giustificandosi con l'esclamazione che sarebbero semplici ragazzate!! Sbagliero', ma questo tipo di atto vandalico non è dissimile da quello della rottura delle lampade dell'illuminzaione pubblica e dal danneggiamento dei cestini per il rifiuti. Se a tuo figlio non insegni neanche che non si buttano le cartacce per terra che speranze volete che ci siano? Ho molta fiducia nei giovani, troppo spesso ne ho meno dei genitori che dovrebbero dare per primi l'esempio. Detto questo esprimo la mia solidarietà per l'accaduto......