Ciao raga qualche settimana fa, quando stavo in vacanza a Lecce, qui in svizzera mi hanno rubbato i cerchi!! ora sto trafficando con l'assicurazione per vedere quanto mi devono dare. i cerchi erano il modello LM 225: mi sono fatto fare l'offerta e mi sono spaventato un pò: 7200.- Franchi che sono ca. 4000 Euro!! cioé quattro cherchi con 4 gomme invernali della Dunloap... comunqe, ora mi tocca comprare altre e sono un pò indeciso, specialmente da quando ho visto il thread di "Macs DJ" :wink: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=164171 inizzialmente ero super deciso per i cerchi della Z4, sul 335i gli stanno troppo bene: ma poi ho visto quelli dell'M5 sulla 335i che neanche scherza: Voi che ne dite???????
bellissimi quelli della z4 ... ma preferisco i miei M5 ... sul posteriore gli M5 sono piu concavi e danno piu il senso di profondita e di ruota grossa a mio parere... dopo vabbe ognuno ha i suoi gusti ...
I cerchi che prendi in considerazione sono entrambi fantastici:wink: ma per le invernali di quella misura poi... Imho sono INUTILI Prenditi 4 bei cerchi da 17 con gomma invernale da 225 per tutte e 4 le ruote e vai "tranquillo":wink: poi per il periodo estivo "sfoggi" quelle bestie da 20 che monti ora Ciao:wink:
tonyracingteam ti sbagli: trovato sul sito BMW " Styling a V 296 per la BMW Z4 Roadster. Il massimo della sportività e della perfezione in 19 pollici: la ruota in lega leggera styling a V (8 J x 19 pollici e 225/35 R19 pneumatici ant., 9 J x 19 pollici e 255/30 R19 post). I cerchi in lega leggera BMW sono sottoposti a severi test pratici di controllo per garantire l'ottima qualità dei materiali e la loro massima funzionalità."
ricordati che beta abita a zurigo... e li il minimo che puoi montare li su un 335, e' un 19 pollici altrimenti ti ridono dietro e poi cn le strade che hai li, nn hai nessunissimo problema
quelli della z4! assolutamente....non li avevo mai visti sulla 3er e sono molto belli...ma è un fotomontaggio?
spettacolari quelli della z 4 .... mmmmmmmmaa mia che belli!!!!!!!! mai visti!!!!!!!! pero' per le invernali i cerchi da 19 non servono a una mazza!!!!! quoto per i cerchi da 17 che sono un'ottimo compromesso tra sportivita' e sicurezza.... e comunque se i cerchi che ti hanno rubato sono quelli neri.... sei stato fortunato... personalmente non mi piacevano....o tutti neri o tutti grigi senza quella fastidiosa righettina.... tutto I.M.H.O EH... SEMPRE IN AMICIZIA!!!!!! :wink:
.... e poi siamo noi italiani i barboni che zanzano i cerchi.......tutto il mondo è paese....... I cerchi Z4 sono molto belli anche se mi piacciono anche gli M5, ma è anche vero che per delle gomme invernali il 19" è sprecato....... _
Prova a configurare una Z4 su bmw.it! Passa col puntatore del mouse sui cerchi 296: cosa leggi? Chi ha ragione tra i 2?