La mia fidata TV a tubo catodico mi ha abbandonato Un 14" pollici che mi ha accompagnato per quasi 20 anni... Adesso ne stavo cercando una della stessa dimensione, ma mi ritrovo a scoprire che le vecchie TV non esistono più Solo plasma, LCD o LED. Ma io volevo una cosa piccola, sui 14" pollici, da spendere poco...ma è impossibile... Sapete di qualche offerta? tipo euronics, mediaworld, expert e via dicendo?
Da conforama,passeggiando,ho visto un Tv color 14" vecchio tipo proposto in offerta a circa 80euro,non so se sia un offerta estesa ad altri punti vendita.
guarda questo 19' da 200 euro http://www.pixmania.com/it/it/3026367/art/lg/televisore-lcd-19lg3050.html il sito è sicuro, solo che se decidi di acquistarlo avvisami che ti do' qualche dritta altrimenti loro ti aggiungono anche varie assicurazioni e tessere che non servono a nulla ed eventualmente on line si trovano pure sconti...
mi serve proprio una roba da niente, in sala ho già il mio mini cinema però a sto punto mi prenderò un lcd piccolino, anche perchè la stanza è piccola...oggi faccio un po' di giri per i centri commerciali e vedo..
Davide... non picchiarmi... ma sabato solo questo sabato all'ipercoop di Modena via divisione acqui c'e' se raccatti da qualcuno una tessera socio coop il 20% di sconto su un solo oggetto.. quindi anche tv.. piu' o meno piccole... Se non hai tempo sabato.. questo sconto si sposta domenica 30 al belgioiso di Carpi. io non son socio coop pero' quindi non ti posso prestare la mia tessera
Ottimo! la tessera la raccatto da qualche nonno... solo che sabato ho delle commissioni da fare a Sestola, spero di fare in tempo...e domenica sono a lavorare tutto il giorno
infatti sta cosa dura solo un giorno... un 20 % non e' male... comunque tieni conto che basta un sottocosto da mediaworld o euronics e alla fine il prezzo e' quello....
x me se fai un giro x centri comemrciali, rovi qualcosa di cino-jappo, sotto ai 50 euri. anche col digitale terrester ora comprata l'anno scorso x casa all' uni di mia sorella, brutta come la morte x sodomia diarroica ma va che è un cannone
al mediaword ho visto un paio di sottomarche sui 14/16 pollici LCD con lettore dvd incorporato sotto i 100 euri io ho preso un 20", pi pare sia Philips, offerta volantino attorno ai 210 con tutto il necessario e anche qualcosa di + non piu lontano di settimana scorsa
mio papà ha visto dei televisori da 32" a € 1900,00 gli hanno detto che è una nuova generazione... solo video in 3d! danno la sensazione del tridimensionale! ne sapevate qualcosa? è già finita l'era dell'lcd? cambieremo tutti di nuovo il televisore?