effettivamente, ma x spirito di curiosità, mi appello alal richiesta x lawyer e chi altro faccia questo lavoro
molto probabile... Jeky, abbiamo da poco affrontato una cosa simile in ufficio dopo una sentenza assurda e l'udienza dell'appello è fissata nel 2015... noi ci proviamo lo stesso perchè nella sentenza ci sono molti errori e cose non possibili, sintomo di totale leggerezza da parte del giudice e di poca assistenza da parte dell'avvocato... anche perchè in ballo ci sono 7000 euro... però intanto abbiamo dovuto pagare!! abbiamo provato a temporeggiare e a trovare una scappatoia, ma ci avevano già mandato l'ingiunzione di pagamento che se non paghi agilmente ti cominciano a sequestrare... non so quanto nel tuo caso valga la pena continuare... se dovessi perdere l'appello, ci son sempre le spese da pagare e non penso si stia dentro le 500 euro...
Avete ragione a dire che forse non ne vale la pena. Avete ragione a dire che son cose che vanno per le lunghe. Ma io ritorno sù questo punto. Posso sapere il perchè? Voi giustamente mi dite che decide il giudice perchè applica la LEGGE Bene allora perchè un trasgressore di comma b che cito: b) con l'ammenda da euro 800 a euro 3.200 e l'arresto da tre mesi ad un anno, qualora sia stato accertato un valore corrispondente ad un tasso alcolemico superiore a 0,8 e non superiore a 1,5 grammi per litro(g/l). All'accertamento del reato consegue in ogni caso la sanzione amministrativa accessoria della sospensione della patente di guida da sei mesi ad un anno; Può godere dell'articolo 459 e pagarne 500? Perchè io non posso avvelermi di quell'articolo? Perchè un avvocato non s'impone nel perchè sia APPLICATA LA LEGGE?? Io non stò chiedendo scappatoie o sotterfugi ma solo di pagare quanto mi spetta!
Io farei ricorso....tanto anche se paghi il doppio o quello che è, se ne parla tra 3-4 anni....inoltre le probabilità di vincita secondo me ci sono..eccome!
Sì, anche secondo me.. Io non credo ke lascierei perdere. Almeno andrei a sentire da un avvocato serio... e credo ke uno ke sa fare il suo mestiere nn avrà grossi problemi a vincere il ricorso...
quello che dite è sacrosanto...cioè, è suo diritto appellarsi (se lo può fare), ma purtroppo non avete fatto i conti con un altra "gabella", o meglio, è stata prevista, quella degli onorari dell'avvocato, però succede mooooooooolto di frequente che chissà perchè, anche se vinco l'appello, il giudice dia le "spese compensate". Questo significa che anche se il povero Jacky vincesse un'improbabile appello, risparmierebbe si 500 beurozzi, ma rischia di spenderne 1500 di avvocato e non vederseli rimborsati...ergo, per 500 euro forse non ne vale la pena...e nemmeno il pene
a proposito petomane , vieni il 4 si vero?...altrimenti oltre ai mille eurozzi in meno avrai due gambe spezzate all'altezza del ginocchio...
Effettivamente mi sa che lo prenderò nel di dietro comunque vada Vengo solo se m'insegni a diventare un latitante come te