Ciao a tutti quanti ragazzi, sono Simone e scrivo dalla provincia di pordenone, oggi finalmente dopo mesi di girovagare per concessionarie di tutto il triveneto sono riuscito ad appore la mia firma per una splendida 116i bianca ... la mia prima bmw ... spero di rimanere in famiglia a lungo ... ciao e buona bmw a tutti ...
Uffa, dovrò aspettare altri 20 giorni per la consegna della mia piccola ... doveva arrivarmi per il 15 ... non stavo più nella pelle ... notte bmwisti ...
la staranno preparando come quella di Grave digger di Monster jam... scherzi a parte, Benvenuto anke da parte mia! l'hai presa a pn?
hahahaha ... potrebbe essere utile nel traffico ... si l'ho presa a pn ... Comunque mi hanno detto che si sono triplicate le vendite di 116i e le linee sono piene. buona giornata a tutti ...
E con un mese e mezzo di ritardo, la prossima settimana dovrebbe essere a casa la mia piccola, anche se è da un mese che mi dicono la prossima settimana ... speriamo non c'è la faccio più ad aspettare.