ciao a tutti l'altro giorno sn anda in conce x il tagliando così ho kiesto per i sensori (la mia a una futura)e mi hanno kiesto 500 euro scusate ma nn poxo fare montare quelli nn originali ma poi il computer di bordo li legge??? grz mille:wink:
Allora è tutto fuorchè futura, l'allestimento futura non comprende ne assetto ne sedili M, al max è una attiva!!! Infatti l'attiva esce con l'assetto sportivo di serie, però sul 530d attiva avrebbe anche con i pdc di serie, perciò molto probabilmente è un eletta accessoriata. Non è nemmeno la versione Msport perchè se cosi fosse avrebbe avuto il pdc di serie. Di che anno è? E' forse import?
Non ho la brochure di quel periodo, quindi non so darti informazioni a riguardo. Ciò che sò è che nel cambio di motorizzazione da 218 a 231 cv, molti accessori optional sono diventati di serie. Cmq per il pdc lo montavano di serie su attiva, futura e Msport ad esclusione però delle seguenti motorizzazioni: Optional per 520d, 523i, 525i/d. Ovviamente tutto questo valido da metà 2005 in poi fino al 2007, quando poi è uscita la restyling.
Quoto il Doc. E' tutto fuorche' futura. Per risparmiare puoi mettere sensori aftermarket che suonano qunado trovano ostacoli. Ovviamente non interagiscono con il monitor o le centraline della vettura.
salve mi sono appena iscritto, ho letto dei 500 euro kiesti in bmw per i sensori. ma tu parli di un montaggio totale? centralina e sensori? o sostituzione di quelli gia' esistenti?
la mia e del 2004 cn 97000 km originali (controllati in conce)xò qnd l'ho comprata sul contartto c'era scrittobmw 530 d futura
e se nel contratto ci mettevano scitto " astronave fluttuante a propulsione magnetica" te ci credevi? mi sa che il conce che te l'ha venduta farebbe meglio a vender verdura visto quanto poco conosce i modelli auto. il pdc non c'è solo sulla eletta. e dunque la tua è una base con qualche accessorio.
Confermo. La mia E61 231cv del marzo 2006 non aveva il PDC essendo versione Attiva. Solo credo fa settembre 06 avevano tale aggeggio di serie. Io ho fatto montare sensori anteriori e posteriori BMW originali ma senza cablaggio al Navi per non svenarmi. Suonano in presenza di ostacolo, funzionano benissimo, disattivi gli anteriori con tastino, i fascioni hanno già le indicazioni per i fori. Speso circa 1 anno e mezzo fa 500 euro. Per la versione "a video" si andava oltre i 1300 euro ma ti assicuro che in after market non ne vale la pena. Ciao