Oggi avevo programmato di far eseguire il tagliando annuale (dopo 18000 Km) al 320d. Mentre c'ero ho chiesto al meccanico (mio di fiducia) di controllare la cinghia servizi e relativa puleggia. Ed ecco che ho la puleggia da cambiare in quanto risulta "un pò troppo mobile" ovviamente insieme alla cinghia. L'auto dopo quasi 9 anni ha circa 98000 Km, e questo è il primo "ricambio" costoso che mi tocca sostituire. Solo di pezzo mi ha chiesto 370 € (di marca Continental se ho capito bene), vi sembra onesto il prezzo?
prezzo esagerato, probabile che quello sia il costo del prezzo in bmw. io l'ho sostituita la settimana scorsa sulla mia e92 dopo 294.000km il meccanico mi ha detto di procurarmela da solo se la trovavo a poco e ho speso 150 euro circa ma la mia è a singola cinghia la tua non so ma da quello che ho visto costa pure meno se è a doppia. cambiarla è un lavoro da mezzora esagerando, io ho cambiato cinghia, puleggia, pompa acqua, 2 rulli guidacinghia, tendicinghia e rimontato l'alternatore che avevo smontato e fatto revisionare per 70 euro