BMW M3 E46 del 2001 giallo phenix 89000 Km garanzia concessionario BMW chiedono 20000 Euro. Qual'e' secondo voi esperti una quotazione realistica ? mi pare troppo. E' una M3 con cambio manuale senza navigatore o cose particolari. grazie
ma cos è oggi? la festa delle richieste di quotazione delle M3??? sicuramente in conce non l han ritirata a piu di 13... un privato te la venderebbe sui 14 e 5 una conce minimo 16 e 5 o 17...
ciao caro, intendi che secondo te l'han ritirata ad un prezzo maggiore? io ho visto personalmente i documenti di ritiro di una ///M3 E46 del 2001 data dentro a 18.000€ nel 2006........
come da altro post penso che se messa bene(sta andando x i 9 anni)non oltre i 14000€ da conce con garanzia un anno.
Ciao Andras, rileggo ora con più clama...Avevo interpretato male quanto da te scritto Pensavo 12.000 euro fosse il prezzo di rivendita del conce :wink:
Direi che varrà massimo 13/14k euro,ti consiglio di spendere qualcosa in più e cercare direttamente vetture 2003/2004,ormai si trovano proposte interessantissime.IMHO
ciaooo piu' che il discorso del costo del chilometraggio ecc.... leggendo 20.000 euro e 89.000 abbinato al giallo.... ehmm mi e' venuta in mente una vettura... presente presso il concessionario bmw di modena... ecco il mio consiglio spassionato su quel mezzo.... ha subito un bel botto ed e' stata riparata.. non so se in economia o meno.. e' comunque un auto incidentata data dentro da un conoscente di un mio amico... lasciala li.... su altri siti la propongono anche a 18.000
grazie a tutti per le risposte soprattutto a BMWModena. A parte pero' i discorsi pratici sui prezzi... e' impossibile trovare una M3 in un concessionario BMW che ti dia una garanzia di 1 anno su una M3 con meno di 100000Km. Bisognerebbe conoscere qualcuno a un concessionario e avere delle "bazze" come si dice qui a Bologna, ma io non conosco nessuno. Vorrei fare una domanda. Io ho provato questa M3 del concessionario di Modena. La macchina va molto bene anche se ha avuto un sinistro e' stata riparata, a quanto pare bene. Ho notato una cosa pero' e siccome non ho mai avuto una BMW volevo chiedere consiglio. In prima marcia da fermo quando si stacca la frizione e si parte quando la frizione attacca e la macchina incomincia ad andare nell'attimo in cui parte si sente un leggero "clack" un rumorino ben preciso nel momento di attacco di trazione dell'auto proveniente da dietro e quindi dal differenziale. Questo si sente solo in prima e non mi pare si senta nelle altre marce. Domanda. E' normale o e' il differenziale che e' "andato" ? grazie a tutti ciao
bes, ma la tua cabrio è ancora in vendita? Non so se è quella che vidi tempo fa su autoscout a 21k, ma so che non ci ho dormito sopra per una mesata buona...
si, adesso son sceso e l ho messa a un prezzo di realizzo, anche perchè non riesco a godermela... (mentre prima la usavo)
No,la garanzia te la danno per 1 anno per legge..... il problema non è quello.... è trovarne una che non sia incidentata e che i km sono i suoi... Io stò cercando....
a me questo "clack" lo fa quando da fermo premo la frizione e inserisco la prima. non so che sia, ho fatto controllare il differenziale ed il ponte posteriore ma nessun problema!!!
se una macchina e' stata sistemata bene a regola d'arte e' vetramente difficile capire se e' stata incidentata... soprattutto non potrai mai sapre se chi l'ha avuta prima di te non gli ha "tirato il collo". volevo chiedere se qualcuno di voi conosce o sa qualcosa su una M3 in vendita a Legnaro (Padova) dal concessionario BMW, ha pochi Km, il prezzo non e' basso ma la garanzia e' stillnuovo