Che ne dite di un filtro BMC sul doppiagirella

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da BmwModena, 6 Maggio 2009.

  1. nicola80

    nicola80 Presidente Onorario BMW

    7.314
    188
    4 Marzo 2008
    Reputazione:
    23.652
    Bmw Mini Cooper S
    hai deciso???
     
  2. BmwModena

    BmwModena Presidente Onorario BMW

    16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport
    Ops... torna prepotente la scelta del BMC:)

    quasi quasi ....

    ma la mia domanda e' questa....
    ho il tagliando tra 4000 km, posso chiedere in bmw di non toccarmi il filtro in quanto montero' poi io il bmc?
    o da problemi sulla garanzia?
     
  3. dome89nico

    dome89nico Presidente Onorario BMW

    11.603
    458
    24 Giugno 2008
    Reputazione:
    210.360
    N54B30 ; S50B30
    no problemi sulla garanzia a me....
     
  4. BmwModena

    BmwModena Presidente Onorario BMW

    16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport
    a me interessa sapere che dice l'omino in bmw...
    madonnina gli porto una macchina con assetto rifatto...
    gli porto pure l'olio visto che l'ho in casa.. e non gli faccio cambiare il filtro...
    mah
    alla fine pago solo la mano d'opera :)
     
  5. Sose

    Sose Amministratore Delegato BMW

    3.438
    217
    3 Febbraio 2008
    Reputazione:
    7.078
    La Scarpa
    Anche perchè dello sprintfilter non si è sentito ancora niente........
     
  6. dome89nico

    dome89nico Presidente Onorario BMW

    11.603
    458
    24 Giugno 2008
    Reputazione:
    210.360
    N54B30 ; S50B30
    ripeto...bmc è super...col 118d originale senti abbastanza marcata la differenza oltre i 3000 g/min...cosa confermata anche da fede2010 con il modulo...e riconfermata da me dopo la rimappa...

    son 30k km che ce l'ho e mai un problema
     
  7. BmwModena

    BmwModena Presidente Onorario BMW

    16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport
    son un poco lento nelle mie cose, ma visto che la scatolina nera ora va bene.. posso passare al filtro...
    per fortuna che non ho fatto le cose assieme, altrimenti non avrei capito chi dava problemi
     
  8. dome89nico

    dome89nico Presidente Onorario BMW

    11.603
    458
    24 Giugno 2008
    Reputazione:
    210.360
    N54B30 ; S50B30
    meglio cosi...fabri se nn vuoi rischiare che in bmw ti rompano le scatole x il filtro, fai il tagliando e poi monti il bmc...

    tanto al primo tagliando mica te lo cambiano il filtro aria..
     
  9. BmwModena

    BmwModena Presidente Onorario BMW

    16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport
    come no?

    dopo 26000 non mi cambiano il filtro??? secondo me si
     
  10. Sose

    Sose Amministratore Delegato BMW

    3.438
    217
    3 Febbraio 2008
    Reputazione:
    7.078
    La Scarpa
    Puoi ricordarglielo :wink:
     
  11. dome89nico

    dome89nico Presidente Onorario BMW

    11.603
    458
    24 Giugno 2008
    Reputazione:
    210.360
    N54B30 ; S50B30
    se glielo chiedi tu te lo cambiano...altrimenti il primo tagliando prevede olio+filtro olio+ filtro abitacolo x la modica cifra di circa 250€
     
  12. BmwModena

    BmwModena Presidente Onorario BMW

    16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport
    e l'olio del 123 costa pure di piu' :)
     
  13. dome89nico

    dome89nico Presidente Onorario BMW

    11.603
    458
    24 Giugno 2008
    Reputazione:
    210.360
    N54B30 ; S50B30
    poi ti dico a quanto si vende...
     
  14. turbo79

    turbo79 Kartista

    87
    0
    22 Novembre 2007
    Reputazione:
    10
    123d 3p moto gsxr600
    ciao io e' un anno che monto il bmc a pannello sulla mia 123d ho fatto anche il tagliando in bmw e non mi hanno detto niente anzi mi hanno detto che e molto meglio respira meglio a livello di prestazioni penso cambi poco forse tira un po meglio sopra
     
  15. dome89nico

    dome89nico Presidente Onorario BMW

    11.603
    458
    24 Giugno 2008
    Reputazione:
    210.360
    N54B30 ; S50B30
    sul monoturbo abbiamo maggior tiro i alto...figuriamoci sul doppia girella in cui la turbina grossa lavora solo in quel range di giri...
     
  16. Zovo!

    Zovo! Kartista

    82
    0
    20 Giugno 2009
    Reputazione:
    10
    116d
    :-k Scusate.... ma perchè si dovrebbe consumare di più?
     
  17. BmwModena

    BmwModena Presidente Onorario BMW

    16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport
    Ok come scritto in firma... e' in arrivo... chissa chi me lo portera'
     
  18. BmwModena

    BmwModena Presidente Onorario BMW

    16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport
    beh se passa piu' aria e il rapporto gasolio aria deve rimanere lo stesso, gli iniettori spareranno dentro un pelino di gasolio in piu' per compensare il maggior afflusso di aria... ( credo che sia roba infinitesimale )
     
  19. dome89nico

    dome89nico Presidente Onorario BMW

    11.603
    458
    24 Giugno 2008
    Reputazione:
    210.360
    N54B30 ; S50B30
    mi sa però che nn arriverà il 18 il filtro!!! forse il 19...
     
  20. dome89nico

    dome89nico Presidente Onorario BMW

    11.603
    458
    24 Giugno 2008
    Reputazione:
    210.360
    N54B30 ; S50B30
    si esatto...io nn percepii nessuna differenza di consumi
     

Condividi questa Pagina