ragazzi mi è capitato per le mani un navigatore blaupunkt TravelPilot RNS 149 US vorrei montarlo ma nn vorrei togliere l'autoradio originale per motivi di estetica, ho letto di persone che hanno montato navigatori nei posti più strani, apetto consgili dai guru del forum. grazie
allora nn è fattibile, vabbè me la venderò allora sennò se qlc ha altre idee sno ben accette, cmq ho visto gente che ha messo una ricetrasmittente al posto del portacenere comeha fatto con 4/5 cm?
_che spessore ha il tuo navigatore? _comunque chiedi maggiori info all'utente Resunoiz, lui lo aveva in quella posizione! :wink:
il mio navigatore è un hi-fi car classico insomma una radio di quelle che compri a negozio grazie provvederò a contattarlo
_ops... allora avevo capito male io... pensavo che fosse un navigatore stand alone (ex. tomtom ONE) per intenderci... allora non ce la farai ad installarlo lì... e al posto del clima, sotto lo stereo? basterebbe togliere il cassettino e abbassare il clima! :wink:
mamma bmw l'ha studiata bene per rompere i ma**ni a chi vuol cambiare le cose originali...il clima è profondo come il cassetto (5/6cm) e una radio 1din non ci stà al suo posto, il 2 din originale ha un formato fuori standard fatto apposta per entrare in quel buco poco profondo...io per montare uno stereo 2 din ho dovuto studiare da matto