certo che siiiiiiii rep meritata:wink: ti ricordi?se mettevo questa era troppo semplice.. Chi ha parlato? Chi ***** ha parlato? Chi è quel lurido ******* comunista checca pompinaro che ha firmato la sua condanna a morte?" "Aah non è nessuno eh? sarà stata la fatina buona del *****... Vi ammazzo a forza di ginnastica... vi faccio venire i muscoli al buco del culo che ci potrete succhiare il latte senza cannuccia!. (Il sergente Hartman)
FANTASTICA!!! Provate ad indovinare questa: Jimmy: Puzzo come la gualdrappa di un purosangue dopo un gran premio. Joe: Ma come parli? Jimmy: Sono termini ippici! Joe: I fratelli neri si danno all'ippica? Jimmy: Sì, rubare le auto è diventato troppo impegnativo!
-''Perche' devi essere sempre tu LO RE ?'' -''Ad esempio non puo' essere lui , LO RE ?'' altro film -''Avida , in vita sei sempre stata una mer.da , ed adesso che sei morta , pure''
assolutamente si!! mi manca totalmente la seconda citazione... ho solo un piccolo dubbio su un film di Pasolini, ma credo che non si voli così alto...
raga questo commedia usa 1981...attori italiani Non c'e' cattivo piu' cattivo di un buono quando diventa cattivo
eccolo in lingua originale ma molto facile: I've seen things you people wouldn't believe. Attack ships on fire off the shoulder of Orion. I watched c-beams glitter in the dark near the Tannhäuser Gate. All those ... moments will be lost in time, like tears... in rain. Time to die
esatto Blade Runner ma troppo facile dai! provateci con questa: "Allora il bello non era arrivare, il bello era viaggiare." Vi aiuto..interprete femminile.....
Provate ad indovinare questa... (purtroppo però non posso dare rep.. sono ancora giovane) Prova a fare una delle tue stronsate de pazzo, prova a tirare fuori el ferro... io te lo estrapo de mano, te lo metto en el culo e poi premo el grilletto hasta che siento el clic!