Ciao a tutti una informazione ...gentilmente io ho il navigatore no cartografico ma ha lancette con lo schermo superiore ROAD MAP EUROPE BUSINESS sapete come posso reperire il dvd 2008/09 nel web e se è possibile cambiarlo in cartografioco io ho una bmw118 del dicembre 2006 grazie
ciao,x il dvd basta se passi presso una concessionaria ti fanno una permuta con il tuo vecchio dvd e poi ovviamente darai una differenza in denaro a loro favore...x il resto non so se puoi trasformarlo in cartografico. La mia è del 2008 con navi business ed in modalità navi mi nostra sia la cartina che le frecce...
No! Perché ti manca il lettore DVD il cartografico gira solo su DVD per il cd 2009 in conce dando il vecchio il nuovo ti costerà "solo" 180 euro
si grazie ma sul mio navigatore schermo vedo quello ha linee no cartografico si ho il dvd ma nn so se dipende dal dvd o dallo schermo perchè nn vedo quello cartografico fatemi sapere grazie Max
Allora...la logica dovrebbe essere questa... Accertati del tipo e della versione del navi...quindi trova il sito della NAVTEC (che è quella che di solito realizzza adattamenti e conversioni del segnale GPS per automobili), inserisci il tipo e la versione e da li dovresti avere informazioni esatte sulla release... A questo punto scarichi tale versione dal mulo o quant'altro...ovviamente cerchi di trovarla nel formato che ti pare... Tale giochino è più che noto...ho aggiornato i sw a circa il 90% dei miei amici che hanno un navi in macchina... Vedi se ci riesci...più di questo non so che dire...anche se sta storia del cd...
Dovrebbe essere un'opzione del tuo navi...almeno nel mio è possibile vederla... E attenzione...non scrivere in maiuscolo o grassetto...è un lusso per soli amministratori/moderatori...
guarda carissimo e scusami, ma ancora nn sono riuscito a trovare il dvd della versione 2009 sul mio schermo a scomparsa visualizzo tutte le informazioni ma il navigatore lo vedo a lancette no cartografico nn so se dipende dal dvd dallo schermo o dal dvd ma questo per me nn è importante l'importante che troviil dvd aggiornato e se è possibile scaricarlo ...sapete i prezzi sono pazzeschi grazie a tutti Max
Ti dico Max...Io ho una my2009, IDrive 2.0...e ho l'opzione per visualizzare la versione del navi...che è un Pro... Potresti chiedere in PM a Lynx...è un gran esperto...ha consigliato delle cose anche a me... Saluti!