iphone 3gs + adattatore ipod con cavo a Y | BMWpassion forum e blog

iphone 3gs + adattatore ipod con cavo a Y

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da dilamipo, 12 Agosto 2009.

1. dilamipo

dilamipo Kartista

118
    3
    3 Novembre 2007
    M3 e92 ....un delirio!!!!
    Salve ho preso l'iphone 3gs e avendo sulla mia M3 e92 l'adattatore ipod ho provato a collegarlo al cavo ad Y. Viene fuori un messaggio di accessorio incompatibile, però la musica si può ascoltare e funziona egregiamente tutta la sezione ipod. L'iphone però non si ricarica, è normale? come devo fare per caricare il telefono?#-o

2. ema1972

ema1972 Aspirante Pilota

3
    1
    1 Agosto 2009
    BMW 320d Turing Ago 2009
    Ciao il problema è che dall'Iphone 3G e 3GS hanno cambiato i pin di ricarica rispetto al 2G e all'Ipod. Non ricordo bene ma forse ora usano quelli del Fire-Wire.

E' per questo che gli accessori per Iphone 2G e Ipod non ricaricaricano più, un problema che ho avuto anche io.

Potresti provare con questo accessorio che probabilmente inverte i fili di ricarica ma non l'ho provato:

http://scosche.com/products/productID/1667

Ciao

Emanuele

3. dilamipo

dilamipo Kartista

118
    3
    3 Novembre 2007
    M3 e92 ....un delirio!!!!
    Grazie proverò a prenderlo e poi vi farò sapere.

ciao
    Dimitri

4. Alligator

Alligator Primo Pilota

1.398
    109
    29 Dicembre 2008
    X1 U11 30e - Mini Countryman SE
    Aspetta, io ho preso il cavetto e mi pare di ricordare che ricaricasse tranquillamente, oggi uso lo snap-in per cui non ricordo piu' con precisione, ora che vado in auto lo controllo e vedo se ha un codice diverso da quello che hai tu.

Il cambio dei pin di alimentazione e' stato fatto nel passaggio dall'iPod all'iPhone percio' non ci dovrebbero essere differenze o cambiamenti da quando e' uscito l'accessorio per iPhone.

Il messaggio di accessorio incompatibile, invece e' normale, ma lo puoi ignorare.

5. Alligator

Alligator Primo Pilota

1.398
    109
    29 Dicembre 2008
    Eccomi qui. Il cavo a "Y" carica anche l'iPhone 3gs.

Bada bene di non avere inserito alcuno snap-in, perchè di fatto nel bracciolo puoi usare lo snap-in OPPURE la presa USB, ma non entrambi.

Accendi l'auto, inserisci il cavetto, attaccaci il telefono, ignora il messaggio di accessorio incompatibile ed osserva l'icona della batteria. Se non carica c'e' qualcosa che non va nel cavo o nel telefono.

Prova a portarti in auto il cavo USB dell'iPhone, quello con cui carichi e sincronizzi. Pur se non funziona con il navigatore, dovrebbe comunque caricare. Ho fatto la prova e funziona anche (solo la carica) con la presa USB nel cassettino. Funziona sia con il 3G che con il 3GS.

6. Precisao

Precisao Kartista

122
    1
    30 Maggio 2007
    420d Msport coupe cambio atuo Sport
    io vorrei prendere lo snap-in invece del cavo Y....per l'iphone 3gs e serie 3 e92..cuale devo prendere..mi pare siano più modelli.grazie!!!

7. Alligator

Alligator Primo Pilota

1.398
    109
    29 Dicembre 2008
    C'è una lunga discussione apposta in questa sezione, ci trovi tutte le informazioni del caso. Tieni conto che lo snap-in per il 3g funziona egregiamente anche col 3gs.

8. Precisao

Precisao Kartista

122
    1
    30 Maggio 2007
    Qual'è il modello dello SNAP in per la serie 3 e92 con idrive I?..non riesco a trovare il seriale..Grazie

9. Precisao

Precisao Kartista

122
    1
    30 Maggio 2007
    dove posso trovare il cavo Y online?

10. guis

guis Primo Pilota

1.239
    12
    27 Aprile 2009
    bmw 135i
    Scusate per l ignoranza ma mi spiegate le differenze principali e le funzioni/caratteristiche tra i due?

Condividi questa Pagina