io noleggierei una bella hummer limousine,a viareggio c e una società che noleggia queste auto e bmw x6 davvero belle però non se ne trovano in giro......
bhe , il mio buffe è cosi grande che ne rimarra un sacco!!! se lui lo finisce meglio cosi!!! non va sprecato!!! faccio il ricevimento qua www.ristorantemontedelre.it
Uhmm...in pista con la tua r6... no tranquilla poi i matrimoni non li sopporto...xò vorrei si vederti portare al limite una X6...
Ciao Marzia. Beh, dal mio punto di vista la scelta x6 come auto non può che trovarmi d'accordo...La mia l'ho utilizzata in due matrimoni di amici e ne sono rimasti entusiasti..L' x6 di certo non sfigura e può essere una variante originale alle solite berline..Poi come sempre i gusti son gusti, ovvio. Qui puoi vedere la discussione che avevo aperto dopo il primo matrimonio: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=161081 Per quanto riguarda salita/discesa dalla macchina ti dirò che solo una sposa ha avuto un attimo di difficoltà a scendere ma nulla di preoccupante..Per salire invece tutto ok..basta solo che qualcuno accompagni l'eventuale strascico sui sedili.. Ciao!
hahaha si poi la tua carissimo.. é molto fine come x5... molto elegante.. hummer limusine mi fanno schifo... é una contadinata proprio senza senso.. anche una limousine normale... non affitterei mai una cosa del genere... non sono piu quei status simbol di una volta... le affitti ad ogni angolo ora per 200 euro a sera... tutta la vita bentley o rolls... cmq... congratulazioni per il matrimonio... :) io sono proprio l'ultima persona che ti puo aiutare qui dentro visto che la mia é blu scura e abito all'estero.. potrebbe se mai servire ad un politico (visto il colore..)
eh eh..hai proprio ragione.Le limousine in generale fan cagare. Sempre. Poi sai,vedere un carciofo del genere in mezzo alle LP640 cabrio,alle Veyron e alle Reventon...o ai countach Lp5000..è un trauma non indifferente.:) Ci porto la mia Golf4 alla ADM...fanno anche le auto del gruppo VW audi. La Hummer lunga la affittano spesso i nigeriani e i cinesi per le loro feste..