Una m3 bianca bmwpassion al drifting gp!!! | Pagina 24 | BMWpassion forum e blog

Una m3 bianca bmwpassion al drifting gp!!!

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da Andrew///M3, 30 Marzo 2009.

1. Sose

Sose Amministratore Delegato BMW

3.438
    217
    3 Febbraio 2008
    Reputazione:
    7.078
    La Scarpa
    Grande Andrew!

2. spindoc

spindoc Kartista

128
    4
    10 Gennaio 2008
    Reputazione:
    152
    1, 2, E...30
    Noddai... Andrew non dirmi che sei arrivato uno#-o! ... anche nel drifting a livello amatoriale vi è corruzione? Cmq se sei quello che ha pagato di più ... la vittoria è meritata ;) tanti complimenti ad ogni buon conto! =D>=D>

3. besbravo

besbravo Amministratore Delegato BMW

3.448
    161
    4 Novembre 2007
    Reputazione:
    32.446
    scontro
    M I T I C O !!! Very compliments...

4. iceman_87

iceman_87 Direttore Corse

1.640
    92
    3 Settembre 2008
    Reputazione:
    2.560
    tagliaerba a gasolio.
    =d>

grandissimo andrew!!! Complimenti!!!!!

=d>

A 1 persona piace questo elemento.
  5. iceman_87

iceman_87 Direttore Corse

1.640
    92
    3 Settembre 2008
    Reputazione:
    2.560
    tagliaerba a gasolio.
    enri...qualche video?!? =P~=P~=P~

6. vale46

vale46 Amministratore Delegato BMW

2.513
    114
    15 Giugno 2006
    Reputazione:
    3.635
    M3 Cecotto - 320d
    Enricob ormai sei il suo manager ufficiale :biggrin:
    Io faccio il manager ufficiale di Sandro Modica :cool:
    Ci siamo sentiti sia ieri che stamattina, mi ha detto che lascerà la s13 nella mitica "cava" di Graziano.. IMHO solo a stare li gli prende 20 cavalli =P~

Complimenti al tuo assistito, che figata, primi in ex aequo!

Se Sandro vince la prossima il campionato l'ha vinto. Questa è una cosa che mi fa sperare bene per l'anno prossimo.
    Perchè non ci credo che Andrew molla il drifting prima di vincere un campionato :lol:

Mauri? che gara ha fatto?

Mi hanno detto che non era un granchè come percorso, giusto?

7. mr.magoo87

mr.magoo87 Secondo Pilota

798
    30
    24 Giugno 2008
    Reputazione:
    1.021
    mazda mx5
    mauri è arrivato 4o,3o pianosi.
    Il percorso era abbastanza accidentato con muretti vicini e tombini in agguato.MAuri di più con quei cavalli non poteva fare.

IO e giogio miglio abbiamo fatto gli speaker domenica:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

8. SKEGGIA///

SKEGGIA/// Direttore Corse

1.818
    68
    26 Luglio 2008
    Reputazione:
    5.754
    ex ///M3 e36 3.2
    Grande Andrew che stavolta a fatto un 1° Posto =D>

aspettiamo i commenti post pilota :mrgreen:

9. Andrew///M3

Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    grazie a tutti :mrgreen:

avevo paura che il Modica si stufasse a stare sempre solo li.... sempre primo.... cosi' mi sono affiancato a lui :mrgreen:
    si, xche' e' stato un ex aequo... le qualifiche le ho vinte, poi il giro di gara ho cercato di non esagerare, non rischiare di girarmi e buttare via 2 giorni con un bello zero.... forse avessi fatto il giro di gara a TUTTA, forse avrei vinto, ma va bene cosi', meglio un primo a pari merito col grande Ale che un ultimo :cool:
    ci sarebbe stato bene un bello spareggio fra noi 2 x determinare il vincitore, ma non ci e' stato concesso..... cosi' alla fine ci siamo giocati la coppa del primo, a pari e dispari.... indovinate chi ha vinto? :cool::lol:
    cmq secondo me una gara cosi' non puo' finire con un pari merito, ci deve essere qualche discriminante, che so un giudice, o la posizione in qualifica (cosi' avrei vinto :mrgreen:)....
    tanto ormai x la mia classifica, e' imprendibile....
    credo che in questa gara mi hanno aiutato molto la mandria di cv del mio V8 :cool: c'erano 2 salite toste, io buttavo in seconda a limitatore e il fumo veniva da se :lol: cmq ero in forma, ho rischiato qualche volta di toccare qualche muretto ma x fortuna non e' successo, quindi va bene cosi'.... 8-[

grandissimo Mauri, quarto con la sua 320is che aveva esattamente la meta' del mio motore (4L 2.000cc contro 8V 4.000cc) :lol::lol:=D>
    bravo anche Miki Pianosi, terzo, non so come faceva in certi punti a farci stare di traverso i quasi 5mt della sua M5 :eek:=D>
    e poi il solito Alessandro Modica, che x una volta ha avuto qualcuno contro cui combattere :cool: gli aggettivi x lui si sprecano, e' il numero uno della cat. street =D>

numero uno confermato della cat. racing, un funambolico Benazzi, con la sua M5 faceva PAURA :eek:=D>
    secondo un ottimo Cosovic, molto migliorato, terzo Pieraccini, solo quinto purtroppo Rusca (bulldozer) :sad: (i giudici hanno toppato secondo me, doveva lottare coi primi 3 senza dubbio :-s)

un abbraccio a Giorgio Miglio (bandito 360) che dopo la sua disavventura, e' tornato in mezzo a noi scoprendosi un grande speacker insieme al tuttofare claudio-magoo =D>
    grazie Giorgio x avermi attaccato un bello scimmione sulle spalle, tu sai ](*,)=P~

il solito ringraziamento va alla Valentina, il suo staff e Graziano Rossi, troppo simpatico, ci ha fatto troppo ridere oltre che a essere un gran manico :mrgreen:

grazie anche a tutti gli amici intervenuti a sostenermi =D>

10. piccinino

piccinino Presidente Onorario BMW

7.127
    158
    17 Agosto 2005
    Reputazione:
    163.790
    Ex - 330Ci E46
    =D>=D>=D>Complimenti Andrew!!!

11. -mauri-

-mauri- Amministratore Delegato BMW

2.517
    170
    16 Maggio 2005
    Reputazione:
    5.278
    Rottami vari.
    Rinnovo i complimenti ad Andrew come già fatti piu volte dal vivo... fossi stato io a fare 6 al superenalotto preparerei 2 E92 gemelle da usare nella categoria Racing e una l'affiderei a lui,visto come guida sarebbe un piacere farci a sportellate e riderne a fine gara.
    :D

Tornando al mondo reale... quei soldi non li ho vinti io,quindi bisogna che io venda il prima possibile il 320is e raccolga le forze per la stagione 2010... purtroppo,probabilmente non con una BMW.
    ;)

A MENO CHE,i "piani alti" di BMW passion ci sponsorizzino e aiutino a prendere 2 E36 M3 rollbarate per andare la e suonarle a destra e a manca.

12. Andrew///M3

20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    grazie x i compli, ma tanto lo sai anche tu che non sei da meno rispetto a me, e infatti sarebbe troppo bello misurarci ad armi pari, credo ci sarebbe da divertirsi :mrgreen:

caro Mauri, giassai che x te sono sempre disponibile a qualsiasi proposta :mrgreen:
    (tutti quelli che colgono il doppio senso sono loro finocchi x primi :lol:)

intanto aspetto con ansia di organizzare la zingarata al ring con le E36 a noleggio :cool::cool:

13. ggcapp

ggcapp Amministratore Delegato BMW

3.605
    247
    7 Dicembre 2007
    Reputazione:
    58.716
    un paio!
    ragazzi come mi fate invidia, spero di potervi presto venire almeno a seguire in qualche prossima occasione, siete due grandi!

14. enricob

enricob Presidente Onorario BMW

17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    un grande applauso anche a Mauri, davvero un fuoriclasse !!!

Ultima modifica di un moderatore: 25 Agosto 2009
  15. Andrew///M3

20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    grazie x le foto enri!!!!!!!!!!! =D>=D>=D>

16. -mauri-

2.517
    170
    16 Maggio 2005
    Reputazione:
    5.278
    Rottami vari.
    Hahahahaha eccolo Gatto Silvestro che guarda negli occhi la balla di paglia...

17. mr.magoo87

798
    30
    24 Giugno 2008
    Reputazione:
    1.021
    mazda mx5
    povero il mio gatto Silvestro :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
    se lo butti via ti scortico il culone peloso :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

18. -mauri-

2.517
    170
    16 Maggio 2005
    Reputazione:
    5.278
    Rottami vari.
    Taci va,che l'ho salvato per un pelo... scarico tutta la roba,appoggio gatto silvestro sulla cassetta degli attrezzi... passa Chucky e me lo frega al volo... hahahah che infame!

L'ho rincorso mezzora poi son riuscito a recuperarlo,ci ha rimesso solo un'orecchia.

19. mr.magoo87

798
    30
    24 Giugno 2008
    Reputazione:
    1.021
    mazda mx5
    ero certo che chucky avrebbe fatto danni ahahahahahahaah

20. Turner

Turner Primo Pilota