ciao mi porto avanti per capire le tinte dato che dal sito bmw non riesco a visualizzarle, oltre al Estoril Blau, quali sono i colori disponibili? ne ho visto uno più scuro, non troppo, molto bello e vorrei sapere il nome/codice, per capirci il "monaco blau" della e9x non mi piace, il "le mans" sì e molto ho preso una E93 Montego chè è leggermente più chiaro, a metà tra estoril (che somiglia al laguna seca) e le mans. se me le elencate tutte non è male :) chi ha avuto altre bavaresi sotto..mano.. sa dirmi la differenza nel suono del motore del 428i rispetto ad un 325/330 o al 320i 4L ? è un turbo dove senti il sibilo in aspirazione..qualcosa di più in rilascio..o non ti accorgi?
Ciao. In tutta franchezza, il sound dell'N20 (28i) è uno dei più insipidi che abbia mai sentito. Migliora molto con l'installazione dello scarico M Performance, che lo rende rauco e graffiante. È imparagonabile con la melodia dei vecchi 325/330i, con i loro meravigliosi 6 cilindri aspirati. Si, per certi versi ricorda il vecchio 4 cilindri, ma è un po' più sommesso come timbrica, come tutti i sovralimentati. Per il colore, non so aiutarti, perché io sono fissato con il blu e sono andato diretto sull'Estoril /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ah ecco addrittura peggio di N43 come sound! e dubito che lo scarico performance della e93 calzerà sulla 428.. anche a me piace molto il blu ma lo vorrei più scuro, ne ho vista una ma non so il nome del colore, cmq è tipo il le mans blau. da configuratore vedo solo il "tananit", colore individual.. ma non so se è questo.. dal sito non mi piace. ma forse si può chiedere una tinta diversa (sperando che sia più resistente che sulle E9x..)
...forse parli dello yas marina blue, ma é solo su M edit: rileggendo meglio forse parli di tananit blue
pensavo che quando uno paga per una tinta "individual" potesse scegliere ogni colore (ieri ho visto una Z4gialla, giallo normale forse pastello.. non "dorato" o altre sfumature tipo M3 E46 e anche la buona F3x..) molto bella! restando sulla Z4 il blu che si vede più spesso è molto bello ma sul configuratore non mi piace! il midnight per la F33 credo sia più scuro quindi se c'è solo un blu per la Z4 (e allora quel giallo da dove è uscito? pastidip??) sarà questo tananit...dato che l'imperial sembra scurissimo tipo il "monacoblau). oh! penso di aver trovato la z4 gialla! lol ieri sera era a far aperitivo dalle mie parti ahah http://ww3.autoscout24.it/classified/267851599