ciao ragazzi, fortunatamente la mia bm monta di serie i fari xenon, molto probabilmente non sono mai stati cambiati e quindi non fanno moltissima luce, vorrei sostituire le lampadine solo che mi rendo conto vedendo sul sito che costano tantissimo, mi conviene comprare un kit completo di centraline e lampadine, con una spesa minore ottengo lo stesso risultato, chiedo a voi se avete mai montato un kit sotto una macchina che monta già i fari xenon originali??? grazie ciao
Altrimenti acquista solamente le due lampade ed invece di prendere le osram che costano un botto prendi quelle della xenonlamp che sono buono comunque:wink:
state parlando sempre di lampadine xenon? su realoem ho visto ke si aggirano intorno ai 240$... spero la coppia, cmw di fronte a 90 €di un kit comopleto non c'è paragone. le vostre che prezzi hanno?
_certo Ale, devi girare un po' in rete e prendere solo le lampade, ora non so a te che attacco sono ma a me sono delle D2S ed originali costano uno sproposito... ma si trovano buone alternative!
si, gixxer mi ha mandato una mail chiedendomi se volevo comprare le sue (usate una settimana) a 50 € (d2s), vedo cosa si dice da queste parti x le nuove... vi farò sapere x Dom 11 e ExMiliteIgnudo vedo che siamo molto vicini ed abbiamo entrambi e46 coupè che ne dite se una sera di queste ci vediamo? c'è anche Robert468 che ha una e36 coupè... potrebbe essere una bella esperienza... attendo vostre notizie
non risolverai molto cambiando le lampadine. si trovano comunque a tutti i prezzi le D2S. il problema sono i fari che non fanno luce
se non avessi preso gli angel io forse avrei tentato la via dei fari depo con kit esterno... tanto lo xeno originale anche da usato ha un buon valore lavafari e correttore assetto fari rimangono originali perfettamente in regola. secondo me si esce alla pari senza spendere un quattrino
Dici che i Depo fanno più luce? Cmq i tuoi angel li potresti montare sui depo, come posso voglio cambiare i miei (non lenticolari xenizzati) con i depo e montare i CCFL.
mi è parso di capire di si... i depo se non ricordo male li fanno con le 3 w5w per anello che danno l'effetto semi originale con la possibilità di cambiarle quando si fulminano senza smadonnare
Si, normalmente è così ma qualcuno ha acquistato quelli direttamente quelli con i neon. La cosa brutta è che praticamente nelle inserzioni non è riportata la presenza dei ccfl, se uno vuole la sicurezza li dovrebbe prendere in America ma li costano molto di più. Cmq, sostituire queste W5W sui depo a qualcuno non è venuto poi così tanto semplice. Ora i mando un pm...
se dovessi montare i depo con gli angel integrati sicuramente non troveresti difficoltà a vendere i tuoi ccfl
Si legga "per fortuna ho deciso di darmi una bella calmata nello spendere soldi sulla macchina." Carlo siamo in due a cercare di far "astinenza" ma è difficile :wink::wink: