Foto da concorso aspetto ora tutti i 1400 scatti Fai magari un album con Picasa che fai prima e ci posti il link :wink: Immagino che sei iscritta al forum PhotoSob 2.0
Grazie a tutti . Umbé, non sono iscritta a nulla, é solo una questione statistica, tra 1500 scatti, per forza, o per culo , ce ne sono di buoni
Il giappone è uno spettacolo, a parte il pesce secco a colazione (almeno dove mi trovavo io). Di forte impatto anche i bagni giapponesi.
Foto da concorso e da relativo 1° premio (altro che rep +):wink: Il Giappone non mi ha mai attirato però trovo interessante la distanza culturale fra noi e loro. Ci racconti qualcosa?
gran belle foto! in giappone prima o poi ci devo andare: 1- mi affascina tantissimo questa cultura poco "inquinata" da certi occidentalismi (non parlo di tokyo, ma dei dintorni) e tutte quelle stranezze come il cosplay ed affini (il bello di trovarsi un tizio vestito da pokemon in mezzo alla strada) 2- fare il pieno di pezzi per la nissan direttamente alla Tomei o alla factory Nismo
Quelle che ho visto denotano che sei portata a selezionare elementi giusti e giuste prospettive .... non è una sviolinata, sono davvero belle e ben fatte ..... poi sono d'accordo con te che alcune vengono bene per fortuna ..... ma non così tante. Sono tantissimi anni che fotografo con reflex a pellicola e digitali, ma sono sbalordito a vedere i tuoi risultati ... iscriviti a quel forum che è pieno di professionisti capaci di migliorare ancora di più la tua attitudine :wink: