..e smontartelo un pochino per invidia P.S. ieri ne avevo uno al mio fianco e ho fatto un confronto veloce: spettacolo muso e culo...ma specchietti vinciamo noi di brutto...eh eh
quando torni da grado.. abbronzatissimo,, fai un taglio a cervignano (dove lavoro) così mi porti anche un pò di sabbia per ricordarmi del mare hihihiihiiii... stacco un attimo e andiamo a berci una birretta,.. oh ma è vero che ho la prima e91 msport resty del forum?? oggi ho sta cosa che mi frulla in testa ,,, se si devo festeggiare,,
siisisiisiiisiisiiii... so che vorreste quelle pieghette sul cofano anche voi.. hihihihiihihihiiii... facciamo cambio con gli specchi da caravan dai..
Buon caldo pomeriggio a tutti Del forum non lo so, ma della 320d Zone sicuramente. Quindi devi assolutamente venire per offrire da bere a tutti .
facciamo finta che sia vero così festeggiamo tutti insieme domenica! a me più che le righine mi piacciono i doppi reni più tondi molto più aggressivi:wink:
.... ooopssss...... ragazzi è tutta una balla io non ho una bmw.. ho una bianchina familiare del 19eciapilu...
Concordo in pieno, non so perchè pur decidendo di rendere la linea più filante col rest abbiano messo su degli specchi retrovisori da tir.
Non è vero, c'abbiamo le prove!!!!! Al massimo portrebbe essere qualcun altro che fa finta, quello che non ha ancora messo le foto......... ohoh Saaaaaalve.
sicramente si vedrà meglio...non so' se ci siano delle nuove disposizioni di legge sulle misure degli specchietti....altri motivi non me ne vengono in mente. Nel complessivo però esteticamente è cambiata parecchio e parecchio in meglio!
in pratica la vedo come qualche intervento di chirurgia estetica,,, già era figa però ritoccando, naso, occhi, culo, tette, è venuta bene... controindicazione ...gli son uscite le orecchie da dumbo!! hihihihiihihiiiiii
Buongiorno ragazzi Visto che parlavate di restyling ieri ne ho visto uno crucco titan silber che aveva i mancorrenti sul tetto in tinta le avra' fatte pitturare lui o le E91 crucche son cosi'?
ciao Black di la verità ci stai facendo un pensierino alle barre sul tetto...magari nero lucide della linea performace
acqua in bocca, promesso! Pero' tu non dire alla mia che ho praticamente deciso di comprare i blackline (visto che lei è andata a fare shopping e si è comprata un sacco di scarpe)....
Segui il mio esempio. Prima gli ho rotto le scatole su quanto sono belle le spider, poi l'ho portata al concessionario e gli ho detto scegli preferisci l'acquisto di una Z4 o che mi faccia l'amante? poi fai il magnanimo e visto che in famiglia siamo in tre le fai un favore e acquisti la cabrio , cedendogli la sw, nel mio caso una saab, cosa molto utile perchè nel baule della cabrio quando è aperta non entra nemmeno la spesa della settimana Prova e in bocca al lupo
salve ragazzi, scusate se sono sparito senza avvisare ma il compter era entrato in ferie prima del tempo, oggi sono rientrato a lavoro dopo 20 giorni di ferie e dura, verso la metà di settembre compro un computer nuovo xk con questo che mi ritrovo non so quanto andrò avanti