Se qualcuno è interessato e facciamo un ordine assieme di qualche bel mt. di materiale (anticipo tutto io), per chi lo volesse avrei possibilità di avere pellicola 3M DI-NOC 904 Metallo spazzolato al prezzo di 50 €/mq. Per fare gli 8 pz. 4 listelli + zona cambio + posacenere + listello frontale passeggero e bocchetta guidatore dovrebbe bastarne meno di mezzo mq. Avrei anche un'azienda simile alla mia che per un lavoro ha acquistato bobina sempre 3M DI-NOC di carbonio nero ed ora vorrebbe terminarla, poi mi comunica prezzo richiesto e codice esatto. Per la spedizione con corriere 6-7 Euro dovremmo farcela.
puoi farti fare un prezzo migliore, ti assicuro che è comunque un prezzo in media, visto che magari ne compri qualche metro puoi far scendere il prezzo... 50 euro al mq è prezzo di semplice vendita a privato per quantità minime
Il prezzo di 50 Euro/mq è per la bobina di alluminio spazzolato !! Per quella al carbonio che avrebbe quel mio concorrente penso che con 35-40 Euro/mq ce la possiamo fare.