la media di un noleggio è questa...per quello dicevo ke potresti optare x un'auto più fascinosa e con report fotografico e filmato sei sempre su quella cifra...:wink:
Alberto a quale auto penseresti.....che abbia pur sempre almeno 4 posti e che sia più fascinosa dell' X6 ?
bè a me è sempre piaciuta la carrozza con i cavalli...ma io son io... c'è la bentley,la rolls royce,una bmw serie 7 una mercedes classe S...dai c'è ne sono di tanto belle... questa poi è il top...http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=163398246
da autovanti non trovi un x6 bianco a noleggio hanno una serie 7 se la vuoi ( che oltretutto la vedo molto di piu come auto per matrimonio... infatti mia moglie si è sposata su un 7 )
Ciao, alla dreamcar di Ravenna qualcosa c'è... http://www.dreamcar.it/noleggio.php per ora l' X6 non è menzionata ma penso che non ci siano particolari problemi per il 2010
Che idea ti è venuta? Beh.. sei molto particolare come donna.. diciamo stravagante!!! Se fossi più vicino non ci sarebbero problemi.. l'ho fatto molte volte per amici.. non avrei cmq mai pensato con questa! aaahh.. benvenuta!
la carrozza a cavalli è bellissima... ma se il ristorante o comunque il luogo di intrattenimento dopo la cerimonia è un po' distante...metti una ventina di km...come fai? bentley rolls serie7 classeS....sono belle ma troppo classiche per i gusti di Marzia, penso... la Panther sì sarebbe un' ottima alternativa....anche se come genere agli antipodi rispetto all' X6...gusto retrò vs linea innovativa...bella sfida !!
CIAO RAGAZZI.... le auto retrò non mi piacciono particolarmente... dalla chiesa al risto ci sono circa 35 km... sono fiduciosa di trovarla aspetto e spero...
...ecco vedi niente carrozza con cavalli.....ci vuola una X6...e con il pieno :wink:.... Bruno dici che facciamo per maggio 2010 così l' accompagnamo tutti insieme?
giusto.... un raduno di sole x6 bianche e un tavolo al matrimonio :))) arrivare con 5 o 6 x6 bianche... passa alla storia ..... p.s. occhio alle prove con l'abito.... un mio amico ha accompagnato la cugina al matrimonio in Lamborghini cabrio bianca.... a salire nessun problema... arrivata in chiesa son servite tre persone per scastrarla dalla murcielago :) p.s. non ti fidare di albertoo.... non ti porta a fare un giro sull'x6 :) eh eh io attendo da un anno :))
heheh per me al risto potete anche venire .... l'unica cosa io pago il pranzo solo a chi mi carica sulla bmw raga.... purtroppo il risto dove vado è un po costoso... gia non invito gran amici perche siamo al risparmio... se invece venite ed ognuno si paga il pranzo non c'è problema, lo so passo da tirchia.... ma se ne avessi non sarei qua a chiedere una bmw perche ce l'avrei già.... ehehe cmq gia vi immagino... scendere dalle vostre x6 tutti ingiacchettati figosi , e sul vostro tavolo apposta per voi come centrotavola una bella x6 in miniatura fatta da me e dipinta a mano!!!!
verissimo...infatti io dopo la cerimonia partirei subito x il viaggio di nozze...cosi risparmio i soldi del pranzo...cosa ke,tra l'altro odio no no il prossimo è al mugello cosi facciamo vedere a marzia tra le curve come và una X6 quindi io mi elimino già...
... anch' io ho detto a Marzia di provare a salire e scendere dall' X6 prima di decidere...tutte le donne che ho ospitato sulla mia (moglie, madre, suocera...ed un paio di amiche ) hanno dovuto fare delle gran manovre con sollevamento di gonna incluso....... quello più ingiacchettato e figoso è LUI ma dài poveretto...magari la sua è davvero un 3500cc........
buahaha..io giä vi vedo a fare i fighi all arrabbiata 1 e 2 ..inseguendo le exige e i porsche..a cappottare il suv biemeui da 200 mijioni per fare vedere i muscoloni alla neosposina..ahahahah,..... LOL va che scherzo neeeeeeee..