Strappo pelle sedili... Porxxxxx@x !!!!! | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Strappo pelle sedili... Porxxxxx@x !!!!!

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da mojitoclub, 17 Agosto 2009.

1. markulio

markulio Presidente Onorario BMW

5.127
    299
    15 Maggio 2008
    Reputazione:
    115.837
    Porsche993 C4,E61 530d M-Sport
    ...a me il viasat mi ha consumato la batteria della porsche...forse non aveva tutti i torti! Comunque meglio così;)

2. Calza

Calza Amministratore Delegato BMW

2.610
    46
    7 Novembre 2007
    Reputazione:
    27.848
    BMW 320d e91
    forse avresti dovuto pensare se, per caso, la concessionaria in questione vi considera buoni clienti con una x5 e una 1er in casa...o forse magari sono semplicemente persone cortesi che, nel possibile, cercano di soddisfare il cliente.
    Non so se hai ben chiaro come funzionano le cose...la concessionaria non paga di tasca sua la riparazione in garanzia, se la fa rimborsare da bmw italia nel caso in cui l'intervento venga autorizzato dall'ispettore di zona (che nel caso come il tuo in cui l'ammontare è consistente, esce di persona).
    Detto questo personalmente ho, purtroppo, dovuto gestire anche io degli interventi in garanzia sulla mia auto (riverniciatura paraurti anteriore, cambio serratura...) e gli interventi sono sempre stati prontamente offerti in garanzia dalla conce a cui mi rivolgo....

In conclusione, non voglio creare flame per carità ognuno è libero di pensare e proporsi al mondo nella veste che vuole...Ma cerchiamo di non credere che la legge della giungla sia ancora in vigore, esistono mille modi cortesi per essere insistenti senza farla diventare una gara a chi urla di più....già c'è parecchia (troppa) gente in giro che la crede così...

il tutto ovviamente imho...

3. gomma

gomma Amministratore Delegato BMW

3.998
    173
    23 Ottobre 2007
    Reputazione:
    80.968
    118d futura 3p
    qua mi trovi pienamente d'accordo con te...:wink:
    non sono dell'idea di entrare in concessionario urlando come un pazzo, ma non sono nemmeno dell'idea di entrare già con la coda tra le gambe...dico solo che bisogna far valere i propri diritti, e di non arrendersi magari al primo no che ci viene rivolto...

4. mojitoclub

mojitoclub Secondo Pilota

943
    22
    26 Gennaio 2008
    Reputazione:
    1.365
    Suzuki Gran Vitara Evolution
    ...continuando con questo piacevole OT, io dico solo una cosa:

Quando facevo visita al venditore prima di firmare il contratto, a vederci sembravamo due amiconi dai tempi delle scuole medie, tanto era la sua disponibilità e cordialità. Mi avrebbe anche fatto uscire con sua sorella :cool:...

Dopo la firma del contratto, e rivedendolo ai successivi tagliandi, ci mancava poco che neanche mi salutasse...

Brutta gente i venditori di auto....

5. chenyoule

chenyoule Aspirante Pilota

0
    1
    8 Agosto 2009
    Reputazione:
    -10
    1
  6. fabio320d

fabio320d Amministratore Delegato BMW

4.695
    157
    9 Aprile 2009
    Reputazione:
    14.777
    z4 23i Msport
  7. fabriziobmw320d

fabriziobmw320d Aspirante Pilota

14
    0
    9 Gennaio 2008
    Reputazione:
    10
    bmw 320d 177 cv
    sinceramente secondo me sono dei sedili di me... ...non alla altezza del valore della macchina...anche i miei pelle lemon benchè ci sto attentissimo la pelle dove sali nel sedile sportivo si sta consumando...li tratto sempre con crema ma niente da fare...e poi io non ci salgo tutti i giorni...

8. Calza

Calza Amministratore Delegato BMW

2.610
    46
    7 Novembre 2007
    Reputazione:
    27.848
    BMW 320d e91
    ascolta un po di usura è normale....un strappo della pelle invece no, è tutta un'altra cosa ed è un difetto bello e buono nella maggioranza dei casi...

ps sono d'accordo con te che ultimamente la qualità delle nostre bmw è andata mooolto a calare, però francamente gli interni in pelle sono di buona qualità (confrontali con altre marche e, alfa a parte, non ne troverai di migliori se non spendendo cifre assurde)

9. Lucio68

Lucio68 Amministratore Delegato BMW

4.575
    158
    8 Luglio 2009
    Reputazione:
    19.170
    Bmw 320d e90 163cv step
    Un amico con l'e46 cabrio e sedili sportivi, dopo un anno hanno cominciato ad usurarsi ..... usura, usura, usura, adesso su quel lato non c'è + la pelle (sono bastati poco + di 2 anni!).
    I sedili sportivi, essendo + sporgenti sono + soggetti a sta cosa. Basterebbe saperlo e uno ci starebbe + attento da subito.
    Comunque effettivamente in giro c'è anche di peggio.

10. raffo 36

raffo 36 Direttore Corse

1.841
    10
    17 Marzo 2009
    Reputazione:
    82.457
    F20 125D Msport 2016
    ragazzi scusate la domanda che forse èun pò fuori il contesto,ma questo problema di usura precoce accade anche sul sedile(sportivo) in tessuto

P.S. scusate la domanda forse un pò sciocca :redface::redface: ,ma è per prepararmi ad una situazione di questo tipo fra qualche tempo
    ciao

11. TheWeaver85

TheWeaver85 Primo Pilota

1.351
    66
    12 Aprile 2009
    Reputazione:
    37.048
    330xdi Touring Futura Step
    grazie :wink:

12. Lucio68

Lucio68 Amministratore Delegato BMW

4.575
    158
    8 Luglio 2009
    Reputazione:
    19.170
    Bmw 320d e90 163cv step
    Mah, penso che, a meno tu tenga l'auto x una vita non dovresti avere problemi, in quanto la pelle comincia inizialmente a graffiarsi, poi si notano dei piccoli taglietti, e solo in seguito i tagli si allargano e si sfalda il tutto.
    Con la stoffa dovrebbe notarsi molto meno però comunque, essendo sportivi, dovresti fare un po' di attenzione a quando sali ed essere così a posto.
    Infatti mi sembra che nessuno abbia problemi sul sedile passegero che è meno utilizzato.

13. mojitoclub

mojitoclub Secondo Pilota

943
    22
    26 Gennaio 2008
    Reputazione:
    1.365
    Suzuki Gran Vitara Evolution
    Prego :biggrin:

14. MARK_

MARK_ Aspirante Pilota

4
    0
    6 Luglio 2011
    Reputazione:
    10
    bmw
    Io conosco RRSOLUTION la sede è a Verona. Praticamente ricostruisce gli strappi senza cambiare le parti ( come farebbe un tappezziere). a me aveva anche ricolorato il sedile.

e ovviamente il tutto ti costa sicuramente meno che rifoderare il sedile..!!!

15. Hotblade

Hotblade Direttore Corse

1.517
    35
    20 Maggio 2010
    Reputazione:
    915
    E92-335d Msport by RP Corse, F30 330I
    quoto !

16. Trech

Trech Presidente Onorario BMW

8.858
    375
    6 Marzo 2009
    Reputazione:
    1.021.706
    Audi R8 & BMW 430d (ex 330d E93)
    >:> scommetto ke rrs evolution è la tua >:>

3 messaggi da quando sei iscritto e tutti e 3 in topic dove lodi l'azienda. Segnalato...anke a me piacerebbe pubblicizzare gratis la mia azienda :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />

perquoto >:>

17. lessino79

lessino79 Amministratore Delegato BMW

2.620
    246
    27 Settembre 2010
    Reputazione:
    331.400
    320d E91 Msport LCI
    :haha:haha:haha

Trech 6 terribile!!!!

:haha:haha:haha