Plastiche sotto il pianale, che fare?

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da moscerino, 15 Giugno 2015.

1. moscerino

moscerino Kartista

64
    1
    8 Giugno 2015
    Reputazione:
    10
    BMW E81
    Ho cercato all'interno del forum ma non mi pare che l'argomento sia stato trattato, ma forse solo perchè io non conosco i nomi specifici di tali plastiche.
    Sotto il pianale della mia BMW E81 (una diesel) sono presenti quattro scatoline di plastica equidistanti, due sotto il lato sinistro e due sotto il lato destro lungo il passo (cioè fra le ruote anteriori e quelle posteriori).
    Fatta la premessa, è successo che rientrando in strada da uno slargo sterrato ho fregato la minigonna lato destro sull'asfalto lasciando lì la scatolina relativa. Quando me ne sono accorto ero già a diversi km di distanza. Queste scatoline sembrano messe ad incastro, ma posso togliere anche le altre tre? Devo rimettere quella persa? Ma soprattutto, cosa diavolo sono?
    Grazie a tutti e scusate se mi sono dilungato.

2. Andre83

Andre83 Collaudatore

496
    5
    22 Maggio 2010
    Reputazione:
    314
    420d MSport
    Sono i punti di appoggio sagomati apposta per un eventuale crick per alzare la macchina. Secondo me puoi cercare il codice ed acquistare il pezzo che hai perso così da ripoterlo montare.

3. moscerino

moscerino Kartista

64
    1
    8 Giugno 2015
    Reputazione:
    10
    BMW E81
    Grazie della risposta Andre, ci avevo pensato ma mi parevano davvero troppo esili. Sì, penso che lo ricomprerò. Ma questo codice sai dove/come posso trovarlo?

Grazie ancora

4. Andre83

Andre83 Collaudatore

496
    5
    22 Maggio 2010
    Reputazione:
    314
    420d MSport
    Prova a guardare qui: http://www.realoem.com/bmw/enUS/select

5. romeogiuseppe

romeogiuseppe Aspirante Pilota

8
    0
    13 Ottobre 2014
    Reputazione:
    10
    bmw 120d e87 pre rest
    Plastiche sotto il pianale, che fare?

Ciao, il pezzo che ti sei perso dovrebbe essere questo:

SUPPORTO PONTE SOLLEVATORE codice BMW 51717237195 comunque verifica bene assieme al ricambista BMW che il codice sia compatibile con il tuo VIN .

Buon pomeriggio

In mezzo al traffico del GRA di Roma

Condividi questa Pagina