Help!!!cosa strana oh inizio di grossi guai????

Discussione in 'BMW Serie 5 E39' iniziata da Aramaus, 16 Luglio 2009.

1. Aramaus

Aramaus Primo Pilota

1.043
    6
    23 Gennaio 2007
    Reputazione:
    14.523
    bmw 525 tds touring E39
    ok siamo all'epilogo forse....dunque l'elettrauto mi ha detto.....se la centralina è rotta l'anomalia viene memorizzata e dunque la spia rimane sempre accesa.....nel caso in cui si accende a giorni alterni il difetto è dovuto ad un falso contatto....gli lascio l'auto x un controllo e torno a riprenderla dopo 5 ore ma per cose mie non per causa sua..alla fine c'era un filo che alimentava la centralina che faceva contatto sistemato con una spesa di 10 euro#-o#-o dice di aver controllato tutto e di stare tranquillo la centralina è ok....mi auguro sia così.....vi aggiorno se nei prossimi giorni non si accende la spia allora era il falso contatto..:biggrin::biggrin:

2. beckervdo

beckervdo

56.029
    4.453
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    609.512.646
    Kia Sportage HEV 2023
    Speriamo bene allora

3. Aramaus

Aramaus Primo Pilota

1.043
    6
    23 Gennaio 2007
    Reputazione:
    14.523
    bmw 525 tds touring E39
    grazie beck.....

4. attanasio

attanasio Secondo Pilota

751
    51
    22 Settembre 2006
    Reputazione:
    596
    bmw 525 I touring anno 2002

che ti dicevo??:wink:
    adesso i restanti 780 euro ,spendili in benzina e dai fuoco al conce quando sono tutti in riunione ](*,)

5. Aramaus

Aramaus Primo Pilota

1.043
    6
    23 Gennaio 2007
    Reputazione:
    14.523
    bmw 525 tds touring E39
    sembrava risolto invece stamani....eccola di nuovo la fatidica spia abs asc... l'elettrauto mi ha detto.....strano centralina e sensori sono stati controllati e sono ok questo è garantito....forse il difetto è nel quadro:-k:-k......che dite voi faccio toccare il quadro....io non sarei propenso....

6. agostino5

agostino5 Secondo Pilota

951
    9
    5 Settembre 2007
    Reputazione:
    59.720
    bmw 530d e39 4WD BENZINA
    non vorrei infierire, o portare sfiga......ma non perdere tempo inutile.....per me è la centralina....la spia si è semplicemente spenta per un po, magari appena mattina quando riaccendi, ma dopo un po....puf....è di nuovo li....io l'ho cambiata 3 volte....per fortuna, l'ho trovata a prezzi modici....una volta ho cambiato anche il sensore...ma....80 euro buttati, era la centralina....da qlc parte ho letto che rientra fra i difetti delle e 39....

7. Aramaus

Aramaus Primo Pilota

1.043
    6
    23 Gennaio 2007
    Reputazione:
    14.523
    bmw 525 tds touring E39
    ok grazie agostino....ho già preso contatti con la bba reman in inghilterra le riparano e danno una garanzia di 2 anni con la modica cifra di 180 euro spedizione A/R inclusa con fedex:lol:.....invece la stessa azienda italiana bba reman mi ha chiesto la bellezza di 300 euro per la riparazione + le spese di spedizione intorno a 50/60 euro#-o#-o gli ho scritto chiedendo il perchè di questo differenza di prezzo.....risposta....l'inghilterra è un mercato diverso..:-k:-k si ho detto io diverso con la differenza che te sei un ladro li no!! mi chiedo quale sia la differenza del mercato....ah che stupido li la guida è a destra:mrgreen::mrgreen:
    scusa agostino ma 3 centraline quanto ti son costate????

Condividi questa Pagina