Ciao a tutti mi presento: Valerio 44 anni possiedo una 525 d touring automatica blu futura con 150000km tetto apribile avevo una 530d identica deceduta in incidente stradale a 270000km in dash è montato un cd business con il mid ed i soliti segmenti non funzionanti sul cruscotto ma tutto il resto sembra a posto. aftermarket ha solo l'antifurto fox vivo in provincia di roma ed ho già provveduto a farmi fregare da bmw appia con la 530 tant'è che vorrei non tornarci. il resto a vostra gentile richiesta. Valerio
buonasera a tutti, per rispondere brevemente alle disgraziate vicissitudini cn bmw appia: acquistai usata una bmw 530 e 39 del 1999 e dopo pochi giorni mi si ruppe un ammortizzatore ad aria posteriore, la portai quindi da bmw appia chiedendo visto la macchina "nuova" anche un controllo completo di tutta la macchina, la diagnosi di tutte le funzioni e ovviamente la sostituzione del pezzo; vado a ritirare la macchina e trovo un conto salatissimo perchè mi avevano sosituito tutto il sistema di livellamento posteriore escluso il compressore senza preavviso e sorresona il controllo della macchina richiesto è semplicemente stato:" la macchina è a posto stia tranquillo". dieci giorni dopo più o meno, in discesa sulla via appia freno ed il pedale affonda frenando alla fine in abs inserito, ripompo e tutto torna ok, qualche altro giorno dopo freno in emergenza, e tampono un'altra auto, gli airbag non si aprono e mi schianto sullo sterzo fratturandomi alcune costole, una delle quali mi perfora un polmone e mi spedisce in ospedale per due mesi....scrivo alla concessionaria e non si degnano nemmeno di rispondermi, se ci penso ancora riesco a vedere faccia a sorriso del meccanico che mi disse che era tutto a posto a potevo stare tranquillo. se invece vi servono ricambi originali allora sono abbastanza forniti e veloci. sarà, ma con una macchina da quasi due tonnellate e con potenzialità di velocità molto elevate, un meccanico normale mi dà più sensazioni di sicurezza rispetto a bmw appia; forse sarà stato un caso, ma il caso lo vedo ogni volta che levo la maglietta e passo davanti uno specchio o più normalmente se prendo freddo e non riesco a respirare bene per la capacità polmonare persa in seguito alla perforazione del polmone. chiudo la polemica e la discussione, d'altronde loro non mi hanno nemmeno risposto, e da allora giro provando i vari concessionari e le varie officine, fino a ce ne troverò una che mi soddisfi sotto tutti i profili.
azz mi dispiace per l'accaduto certo che si sono comportati proprio male io è poco che ho acquistato la mia quindi ancora per fortuna non ho avuto modo di testare l'officina ma quando capiterà spero vada tutto bene