si ma cavolo una volta potevi fare affidamento sul fatto che tutti partivano e agosto era un periodo abbastanza tranquillo, ma cavolo adesso o non parte più nessuno o si sono fatti furbi e partono a giugno e a luglio, porcaccia miseria sono tutti qui.
e si' se poi aggiungi che molte cliniche convenzionate chiudono per ferie il numero di pazienti aumenta in maniera significativa....
buongiorno zone approposito di consumi.... è il secondo pieno dopo aver finito il rodaggio e sono fermo a 7.0 l x 100km.. almeno da bc,,,, è normale??? è anche vero che ho cominciato a dargli un pelo di più...ma non fino all'estremo eh.. e cmq quasi mai sopra i 4000/4200 giri... devo dire che mi piace proprio questo 320d..
gran bella macchina! Roberto oggi bisogna dare la conferma per prenotare il posto...allora sei dei nostri???? Black potresti avvisare anche federico (credo si chiami così, l'altro amico di trieste?) poi aggiornatevi nella lista nell'altra discussione
Buongiorno Spammoni Oggi niente lavoro vi scrivo da sotto l'ombrellone ho portato la bimba a Grado in spiaggia (odio la sabbia) per farla giocare un po:wink: La foto in firma l'ho scattata qualche settimana fa in montagna infatti mancano le griglie Performance provvederemo con aggiornamenti a dopo il ns incontro montano! Ho mandato un sms a Fedesco aspetto news. Fa un caldo mostruoso
Fedesco mi ha confermato che non riesce a venire pertanto la lista dei partecipanti messa da The Game e' OK:wink:
ragassuoli,,, purtroppo io so dirvi con certezza domani,,,(ditemi se è troppo tardi) cmq molto probabilmente sabato e domenica mattina sarò rintanato in lab... diavolo mi spiace un disastro!!!! proprio il mio primo radunetto coi raga del forum.. non ci voleva..