Il padre della mia ragazza è intenzionato ad acquistare questa spettacolare creatura di monaco, con mia immensa invidia, volevo sapere se avevate qualche consiglio su i concessionari della zona bergamo-brescia.....così magari si sdebita prestandomela! grazie mille a tutti in anticipo!
vai in bergauto a bergamo.. o nella concessionaria rivoltella ad arcene.. queste sono le mie di conoscenza..
..oppure chiedi di Marco Levantini, molto preciso, non racconta balle e soprattutto non sembra di trattare con un marocchino (non conosco l'altro), mi sono sempre trovato bene.
Ciao, sono d'accordo con pegasocube! Anche io ti invito a chiedere di Marco Levantini: è davvero una persona gentile e preparata. Ho già acquistato due macchine con lui e mi sono sempre trovato ottimamente. Te lo consiglio spassionatamente...
bergauto andrea... adesso c'e una succursale bergauto anche a chiuduno non sò se è anche concessionaria o solo officina non ci sono mai stato ma la vedi dall'autostrada
A Chiuduno fanno anche vendita, ma hanno solo 3 auto esposte. So che tra poco si devono spostare a Grumello in una sede più grande ma date non ne hanno.
a brescia io l'ho comprata in un conce non bmw ma diretto concorrente tedesco e mi ha fatto il 10%........
In questo periodo non mi sembra un grande sconto, visto che l'8-10% su una X6 lo fanno praticamente tutti... ed in questo caso rinunciare a 2 anni di garanzia best non mi sembra una gran cosa !!!
che iun conc bmw a brescia ti faccia il 10%su una x5 attiva che tu ordini penso che sia molto improbabile,poi sarebbe lunga da spiegare ma la macchina è coperta da garanzia bmw perchè presa da concessionario bmw in italia.........
...yes il primo, basta stargli sotto e fanno i bravi :) volevan cambiarmi le pastiglie davanti quando mancavano 5mila km.... ne han fatti 15mila ahahahaha
Non è un caso che li consiglio.:wink: Ogni tanto ci passo anche davanti e al sabato vedo le loro occasioni sulle tv private.