il mio consiglio e' sempre quello oltre a trovarlo in pdf di acquistarlo come ricambio in bmw ( del giusto anno ) avevo speso mi pare 12 euro per quello della e46 ( che avevo perso )
Ti posso augurare "In bocca al lupo"! Un mio caro amico quello della Maserati Spyder Cambiocorsa in conce lo pagò , per averlo diciamo after market, ben 153 euro !!! Scrisse persino a 4ruote vendo&compro che pubblico l'articolo in 2a pagina...
COmprarlo è il meno, se sarà mecessario. Ma nell'auto che sto trattanto, c'è. Mi serviva in pdf orea, per spulciare alcune cose...
153 euro aiuto.... quelli maserati li ho quasi tutti come collezione... adesso li vendo allora:) mi manca quello della mc12 pero
nel rovistare il web ho trovato questa stupenda pagina del sito BMW USA che, purtroppo, nel sito Italia non è presente. Ci sono i manuali di tutti i modelli, commercializzati negli usa, dal 2004 al 2009 ed è possibile effettuare il download del manuale di qualsiasi modello presente. Il file è un pdf ma viene scaricato con estensione ".arox", potete o aprirlo scegliendo come applicazione adobe, oppure sostituire l'estensione rinominando il file in pdf. Ed ecco il link: http://www.bmwusa.com/Standard/Content/Owner/dgh.aspx Buona lettura.