siete in 4 amico sai contare adesso metti in moto regola 1 mai cambiare i patti il patto era trasporto di 3 uomini per un peso totale di 254 kg ma il patto adesso è cambiato con 80 kg in più non arriveremo a destinazione, non basta la benzina ci fermeremo a metterne altra non ci fermiamo, più ci fermiamo e più ci esponiamo, più ci esponiamo e più rischiamo di essere presi 80 kg in più sugli ammortizzatori koni che ho installato espressamente non ci permettono di seminare la polizia che eventualmente ci inseguisse. in caso di inseguimento quindi ci troveremmo svantaggiati, il che aumenta la possibilità di essere presi... io non voglio essere preso
allora vediamo.... «Ti ho messo a punto per basse temperature, ma se esce il sole mentre sarai in pista è probabile che ne uscirai in un attimo. Non voglio farti preoccupare, ma **** non ti conosce ancora, e poi è cambiato...è cambiato... Non puoi sfuggirgli di mano e aspettarti che lui riprenda il controllo, lui potrebbe farti male, e tu potresti fargliene a lui. E questo non lo sopporterei, perciò...devi avere cura di lui, capito? Devi avere cura di lui...»
dunque dunque.... «Fatemi la cortesia di non preoccuparvi,se ci daranno fastidio li addormenteremo,non temete,gli agenti federali non si uccidono,si comprano e io non ne ho mai conosciuto uno che non fosse in vendita. (apertura bottiglia di champagne con botto)......non farlo mai piu amico»
e perchè?? Una rep+ in più ti fa schifo? ...beh, magari un milione in gettoni d'oro è tutt'altra cosa...
no,ovviamente non fa schifo,anzi sarebbe molto meglio invece avere la combinazione vincente del superenalotto
Ma hai almeno giocato per stasera? Magari no!! non abbiamo nessuno qui al forum esperto di combinazioni? Facciamo società!!Io ci starei... Scusa Roby che abbiamo deviato un po' il discorso nel tuo bel topic !!