raga,vediamo se sapete questa. lui< avrei fissato la data di nozze per il...... lei< perchè abbiamo dormito una notte insieme mi vuoi sposare?? lui< perchè hai dormito?? e semplice,un'indizio se no e troppo vaga. film girato a nord,lui e del nord. scusate per i puntini ma non mi ricordavo la data.
mexal o mescal non cambia nente,chi lo conosce indovina. e poi e chiaro che non dimentica dopo una 2 tranvate simili.... quello della foto si chiama emiliano...emilano se ci tieni alla tua sporca pellaccia..... andiamo sul 2..... BUONI I FAGIOLI??
-super*****raprematurata con scappellamento a destra -sei furbo come un cervo te -ma come , come una volpe vorrai dire ! -Si , ma la volpe un c'ha le corna ! Stesso film , pietra miliare della commedia agrodolce all'italiana . Molto facile . Cos'è ?
Ahahah -Emiliano non parla Poi Bud gli ficca la canna nella narice e... -Emiliano dice tutto senor Da continuavano a chiamarlo Trinita' -Se tutti i rapinatori fossero come voi -Vi fareste rapinare daqlla mattina alla sera
Bravo , atto I ed atto II la prima frase , atto II la seconda , mentre stanno andando a far raddrizzare la torre di Pisa ai turisti jap .
http://comiche.blogspot.com/2008/01/la-casa-stregata.html guarda gaetano come si esprime suul'acquisto della casa.... ricordi?
Dico una frase anch'io.. ma è semplicissima indovinerete subito: - ti darei anche una mano...ma vedo che ce l'hai già!
Italiano. Di ca.10 anni fa.Mentre lui parlava con il vero l'assassino... hanno visto tutti quel film!