aspettavo notizie e ora che si sanno un pò più di cose posso confermare che la mia prox auto sarà la X1... sostituirà la 123d e quindi sarei tentato di prenderla con questo fantastico motore.. ero tentato dall'XC60 ma dopo una prova su strada del 205cv mi sono rassegnato.. dopo aver guidato una bmw quel 5 cilindri nn mi convince! sarà futura a gennaio 2010 o 2011, dite che mi porto avanti?? unica cosa sono i colori, saranno 7 e nn c'è un grigio scuro! per il prezzo date le dimensioni simili alla X3 mi sembra concorrenziale..
soccccc come si fanno a fare programmi per 1 anno e mezzo??? E' un pò prestino davvero!!! Non si saprà neanche l'attuale prezzo nè gli sconti, nè la valutazione della tua....
se mi fanno un buon prezzo la prendo anche quest'anno, si può ordinare a ottobre... ma la immatricolerei 2010! il problema è il colore... sconto me lo fanno se vendono come nel primo semestre!
Ciao a tutti. Io ho ordinato la X1 2.0 D futura per mia moglie il 12 agosto e il concessionario mi ha detto che di contratti ne ha già firmati una decina. (Fimauto-Verona). La presentazione in Italia avverrà il 25 ottobre e le consegne subito dopo. Fare il contratto ora significa mettersi in graduatoria per il realizzo dell'auto. Mi hanno assicurato che subito dopo il 25 ottobre mia moglie avrà l'auto. Lo so,comprare un'auto senza averla prima toccata con mano può essere un azzardo, ma io mi fido di BMW. Da una vita. Ciao a tutti.
ma io voglio lo sconto... ho la circolare BMW, curiosità avete parlato di sconti/usato? strano, il pezzo di carta che ho io dice che si può ordinare da ottobre..
Sono stato trattato bene dal momento che guido BMW da una vita. Ho dato dentro la Mini cooper di mia moglie al prezzo che mi aspettavo e mi è stato fatto un po' di sconto sul nuovo (circa il 6%). Il contratto è stato fatto il 13 agosto,non il 12 come ho detto in precedenza. L'auto è la futura 2.0 D, nera, interni oyster, navigatore, tettuccio apribile, sensori parcheggio anche anteriori,barre sul tetto e qualche altra cosetta che mia moglie ha voluto. (Vd pacchetto porta oggetti).
anche se mi fido di mamma bmw a scatola chiusa non l'avrei mai fatto... addirittura avrei aspettato oltre che la commercializzazione anche i commenti su qualche possibile difetto non si sa mai......
io ho preso 4 auto negli ultimi 16 mesi spero trattino benino anche me! la mini te l'hanno valutata in che modo se posso... anche in MP è per avere un indicazione su una permuta.. non mi hanno mai entusiasmato con le valutazioni di auto nn bmw, voglio proprio vedere ora se denigrano quello che vendevano per oro fino a ieri...
Complimenti! 4 Bmw negli ultimi 16 mesi è un'ottima media! La mini l'ha valutata poco più di 10000 euro: trattasi di una mini cooper 1.6 con tetto apribile e pacchetto chili del novembre 2003 con 86000 km e,credimi, sembra nuova.
Esatto! E poi credo che come auto sia oramai vaccinata. Non è la prima "X", il pianale è quello della serie 3 e i motori li conosciamo bene. In ogni caso sarò lieto di delucidarvi in merito ad eventuali manchevolezze...sempre che ce ne siano. Ciao a tutti.
indubbiamente, lascio sempre ad altri "testare" le nuove uscite:wink:. detto questo trovo che la X1 sia veramente bella (molto meglio della X3 imho), dovrò andarla a vedere per rendermi conto bene delle dimensioni perchè le foto ingannano.
difetti??? motori diesel sono tutti strarodati steptronic collaudatissimo pianale serie 3 sistema X drive già usato su serie 3 xdrive! magari non si apriranno le portiere...
si blocchera' il piantone:)) comunque e' molto bella si si da valutare anche se il mio cuore batte per un'altra bmw...