Salve amici. E' da un po di tempo che volevo sostituire le cuffie in pelle del cambio e del freno a mano con delle cuffie dello stesso colore dei sedili. Giorni fa mi sono imbattuto su un sito inglese che tratta cuffie e rivestimenti in pelle per braccioli, di tutti i colori possibili. Preso dalla foga, dal prezzo piuttosto basso (26 € spediti) e dal colore che in foto sembrava identico, ho fatto l'ordine ed oggi sono arrivate. Purtroppo. ....spero si veda la foto, il colore è un rosso un po più acceso e ben diverso dai sedili. Ora possibili soluzioni che vorrei seguire sono: 1 le monto lo stesso se si abbinano e qui mi interessa anche il vostro parere 2 vado in tintoria e vedo se riescono a riprodurre il colore dei miei sedili 3 le cedo o regalo a qualcuno che abbia i sedili dello stesso colore. Voglio comunque precisare che le cuffie sono qualitativamente molto buone, la pelle è morbida e le cuciture impeccabili. E il venditore molto serio e preciso.
Ho provato a vedere queste come stanno e il colore non si abbina. Io speravo di riprodurre lo stesso colore....in quel caso secondo me stanno benissimo. Tipo allestimento individual. Queste le cedo. Salpone....secondo me sono uguali ai tuoi interni che dalla foto sembrano di un rosso più vivo. Quindi esiste credo negli allestimenti bmw.
E il sito su cui hai acquistato come si chiama? io cerco le cuffie cambio e freno a mano in velluto o alcantara o quello che sia, sai se loro hanno qualcosa di simile?
io presi da questi http://www.ebay.it/itm/adattarsi-BMW-E90-E91-E92-E93-2005-2010-CUFFIA-CAMBIO-E-FRENO-PELLE-MANUALE-/231159980163?pt=LH_DefaultDomain_101&hash=item35d2356083
Gli ho scritto una mail e mi hanno confermato che hanno una pelle più scura il cui colore dovrebbe avvicinarsi del tutto al mio e che utilizzano su alcuni modelli bmw. Peccato non aver scritto prima....
Cuffia cambio e freno a mano in pelle rossa Non riuscendo ad inserire un annuncio. ....se qualcuno è interessato alle cuffie in pelle rossa le cedo. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />