Cuffia cambio e freno a mano in pelle rossa

Discussione in 'Estetica ed interni BMW' iniziata da MrFranco, 10 Giugno 2015.

1. MrFranco

MrFranco Collaudatore

260
    2
    23 Agosto 2014
    Reputazione:
    9.161
    bmw E90 320d
    Salve amici.
    E' da un po di tempo che volevo sostituire le cuffie in pelle del cambio e del freno a mano con delle cuffie dello stesso colore dei sedili. Giorni fa mi sono imbattuto su un sito inglese che tratta cuffie e rivestimenti in pelle per braccioli, di tutti i colori possibili.
    Preso dalla foga, dal prezzo piuttosto basso (26 € spediti) e dal colore che in foto sembrava identico, ho fatto l'ordine ed oggi sono arrivate.

Purtroppo. ....spero si veda la foto, il colore è un rosso un po più acceso e ben diverso dai sedili. Ora possibili soluzioni che vorrei seguire sono:
    1 le monto lo stesso se si abbinano e qui mi interessa anche il vostro parere:cool:

2 vado in tintoria e vedo se riescono a riprodurre il colore dei miei sedili

3 le cedo o regalo a qualcuno che abbia i sedili dello stesso colore.

Voglio comunque precisare che le cuffie sono qualitativamente molto buone, la pelle è morbida e le cuciture impeccabili.
    E il venditore molto serio e preciso.

2. salpone

salpone Presidente Onorario BMW

14.731
    2.717
    12 Gennaio 2012
    praia a mare
    Reputazione:
    294.177.116
    320d E92 Msport
    lasciale nere è meglio

3. MrFranco

MrFranco Collaudatore

260
    2
    23 Agosto 2014
    Reputazione:
    9.161
    bmw E90 320d
    Ho provato a vedere queste come stanno e il colore non si abbina. Io speravo di riprodurre lo stesso colore....in quel caso secondo me stanno benissimo. Tipo allestimento individual. Queste le cedo.

Salpone....secondo me sono uguali ai tuoi interni che dalla foto sembrano di un rosso più vivo. Quindi esiste credo negli allestimenti bmw.

4. salpone

salpone Presidente Onorario BMW

14.731
    2.717
    12 Gennaio 2012
    praia a mare
    Reputazione:
    294.177.116
    320d E92 Msport
    questo è il mio colore Leder Dakota/d1 Korallrot (LCD1)

ma metterle uguali proprio non mi piace

5. TizianoE91

TizianoE91 Kartista

139
    0
    3 Giugno 2015
    Reputazione:
    10
    BMW E91
    E il sito su cui hai acquistato come si chiama? io cerco le cuffie cambio e freno a mano in velluto o alcantara o quello che sia, sai se loro hanno qualcosa di simile?

6. MrFranco

MrFranco Collaudatore

260
    2
    23 Agosto 2014
    Reputazione:
    9.161
    bmw E90 320d
    Si li hanno anche in Alcantara. Cerca the tuning shop uk.... hanno diversi colori.

7. MrFranco

MrFranco Collaudatore

260
    2
    23 Agosto 2014
    Reputazione:
    9.161
    bmw E90 320d
    Gli ho scritto una mail e mi hanno confermato che hanno una pelle più scura il cui colore dovrebbe avvicinarsi del tutto al mio e che utilizzano su alcuni modelli bmw.

Peccato non aver scritto prima....

8. MrFranco

MrFranco Collaudatore

260
    2
    23 Agosto 2014
    Reputazione:
    9.161
    bmw E90 320d
    Cuffia cambio e freno a mano in pelle rossa

Non riuscendo ad inserire un annuncio. ....se qualcuno è interessato alle cuffie in pelle rossa le cedo. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Condividi questa Pagina