Ciao tutti vorrei avere qualche consiglio e parere da voi in quanto sarei interessato ad un BMW 325i coupe del 2007 con circa 60.000km. il motore ha qualche difetto, catena "come i Diesel" o altro? La macchina mi piace molto e pure il motore!! Aspetto qualche info, grazie a tutti!!!
propulsore generalmente affidabile.....i km sono pochi, può essere un eccellente acquisto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazie a tutti per i consigli, non saprei se è un N47 però è il modello anno 01/2007 con motore 2500cc e 218cv. A me come motore mi sembra robusto e durevole nel tempo, avevo un po' di paura per la catena o in questo caso per il cambio automatico, mi confermate che non hanno problemi di progettazione al cambio e in questo caso della catena di distribuzione? "Generalmente era il diesel 320 e quelli di derivazione. Grazie a tutti
sei tu stesso a dirlo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> il problema lo hanno SOLO i 2.0 litri a gasolio, vai tranquillo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Eddai, è un audista... ma qualcosa, se vuole una 325i, sta capendo, eh /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Vi ringrazio per le risposte!!! Provengo da 2 audi la prima A3 3.2 e la seconda A4 3.2fsi e mi sono sempre trovato benissimo, mai un problema e giustamente leggendo e soprattutto guardando molte BMW in vendita specialmente diesel compresi i 3000cc molto hanno scritto, motore sostituito...quindi così tanto di qualità e affidabili non sono...Per tanto ho preferito chiedere consigli!!! PUCCIOE39 RINGRAZIO PER LA SIMPATIA! PS: se non si ha pazienza di rispondere basta non farlo
tranquillo, vedendo questo tono sta sicuro che da parte mia non avrai mai più consigli e/o informazioni. il forum è pieno di informazioni ampiamente esaustive, ripetere sempre le stesse cose è stancante per chi si rompe a dare consigli gratuiti, anche perché basterebbe usare la funzione "cerca" per trovare le risposte.
è l'ultimo sei cilindri in linea aspirato ed a iniezione indiretta (gasabile) montato su una bmw.. il più affidabile probabilmente tra le altre motorizzazioni proposte dalla casa in quel periodo :wink: