Nuovo monovolume compatto di 4 metri di dimensione: NON è derivato dalla Cee'd ma dalla Hyudai i20, va a sfidare la Honda Jazz, la Fiat Idea, la Citroen C3 Picasso, la Renault Modus. Motori a benzina da 1.2 a 1.4 litri, diesel 1.4 e 1.6. Potenze totali da 75 a 115CV
Per essere una Segmento B non è malaccio. Interni semplici ma originali. Fuori non è bellissima, ma neanche un cesso. Può essere molto interessante, sopratutto con l'eccellente 1.6 CRDi
la foto del bagagliaio mi fa strano... come sempre poi quando vai a vederla dal vivo è una metà... maledetti fotografi
ovviamente in Italia, per motivi culturali, verrà commercializzata col nome "kia venghi" comunque non è affatto male come auto d'uso giornaliero
Ordinata stamane per mia zia. 1.4 16V CRDi 90CV allestimento EX: 10000€ rientrando una Corsa 1.4 16V 5p Enjoy GPL del 2008.
10 volte in officina sempre per la centralina del motore che va in "recovery". Sostituita 3 volte e puntualmente si ripresenta il problema
La conosco...è oggettivamente completa. Però mi sarei aspettato qualcosa in meno rispetto alla Soul (versione 1.6 diesel) Per curiosità, sai che sconto applicano senza permuta?