ho notato che il mio navigatore business parte sempre in automatico senza mostrare lo "stemma Bmw"... mi spiego meglio, una volta acceso il quadro il monitor del navi rimane sempre acceso e l'unica cosa che posso fare è disattivare il display con l'idrive, ma si può spegnere totalmente? ho provato molte volte a tenere premuto il tasto volume ma si disattiva solo l'audio...
Se è come sulla 5er non si può spegnere totalmente il ccc... al max puoi spegnere lo schermo e mettere il mute alla radio
io ho il professional ma compare la scritta bmw , credo sia una questione di impostazioni , la cosa strana che noto è che anche dopo spenta l'auto si sente rumore da dwd che gira
si diciamo che va in una modalità stand-by, solo quando spingi la chiave e va indietro si ferma del tutto.
no no purtroppo anche senza chiave lo fa ed ho anche provato a chiudere le serrature stando all'interno e quel rumorino continua come se ci fosse un cd che gira
il dvd è originale del 2005 mi sembra e l'ho tolto piu volte , il fatto e' che il rumore lo fa anche senza dvd . un'altra cosa strana che ho notato : mi e' capitato di spegnere l'auto di chiuderla e lasciarla in sosta un po di tempo , quando poi la rimetto in moto trovo un cd diverso attivo nel caricatore cd originale , questo mi fa intuire che nemmeno mentre dorme è inattiva del tutto . si possono definire misteri bmw ?
dunque il cd dovrebbe iniziare a girare appena apri l'auto per far si che quando accendi e' gia pronto. Quando la spegni continua a girare per un po' casomai riaccendessi.... se senti girare senza cd probabilmente invece quella che senti e' la ventolina del climatizzatore..... non quella che muove l'aria ma una piccola ventola all'interno dei comandi clima che aspira l'aria dall'abitacolo per misurarne la temperatura.