Raga per incompetenza del venditore che mi aveva consigliato di non mettere il quadro strumenti esteso a colori perché tanto non cambiava nulla,sono finito per farmi convincere e non l ho inserito nell ordine effettuato a inizio maggio...ora guardando un po di video qua e là ho visto un quadro strumenti base non esteso e devo dire che la differenza è tanta, troppa per il mio occhio critico..stavo già pensando di sostituirlo non appena possibile...secondo voi è un lavoro fattibile?sperando non mi debba svenare per una modifica simile...
Devo rimediare... Prova a cercare nel 3d post montaggio ma non credo si possa fare a prezzi "ragionevole" e senza invalidare la garanzia dato che poi devi codificare l auto ... Comunque chi é più esperto ti sarà dare info Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Contatta [MENTION=434]smercki[/MENTION] e vedi se ne ha uno da postmontare.... Certo però non spenderai 200€.....
se devo invalidare la garanzia lascio così ragazzi amen... cmq grazie delle info proverò a contattarlo... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
mai seguire i consigli dei venditori.......e mai disattendere i consigli del forum /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Tenendo conto che solo il ricambio costa 570€+iva circa, che probabilmente ti manca la fibra ottica di collegamento + codifica .... non ne vale la pena.
pazzi...mi sa tanto che quei soldi li spenderò per altro...tipo dei bei cerchi da 17 per le invernali... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> grazie cmq - - - - - aggiornamento post - - - - - purtroppo non ero ancora iscritto quando ho ordinato la mia car... va beh dai non sarà un display a influire sulla bellezza complessiva della macchina dai...mettiamola così
Come la maggior parte dei postmontaggi, il prezzo è spropositato. Considera poi che, dovendo ricodificare il tutto e non essendo un postmontaggio ufficiale previsto dalla casa, per non avere problemi di garanzia dovresti aspettare due anni prima di fare certe modifiche.
Sicuramente non è brutto come quello della Pre-LCI, avendo aggiunto la lancetta dei consumo sul tuo modello anche lo standard riempe la zona di destra.
...esiste dal 03/04/2013: non facci lo gnorri Lei. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Devo rimediare... Si rinsavisca! Io parlavo dell'utente in quesitone. Si é iscritto dopo aver ordinato l'auto. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Uffa, è sempre il solito maestrino precisino Lei !!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
se solo l avessi letto non avrei fatto certe cazzate... cmq il VADEMECUM molto ben fatto... bravo..!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">