In questi 2gg paciugando ho visto che l'indirizzazione dei flussi aria del lato passeggero non permette di indirizzare il flusso verso l'alto. O almeno non si vede sulla mia. Che ci sia un difetto nel visualizzatore? Sul lato conducente invece va.
Problemino o forse no su clima auto bizona Anche sulla mia é uguale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Problemino o forse no su clima auto bizona Ma non va l'indicazione sul display oppure non canalizza nemmeno l'aria? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non va sul display. Dovrebbero esserci 3 direzioni come a SX. Invece a DX solo a basso e di fronte. Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Anche i tasti riportano 3 posizioni come si vede sulla foto Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Problemino o forse no su clima auto bizona Beh se canalizza l aria e non lo indica sul display credo ci sia qualcosa che non va!!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
no state tranquilli , nessun problema . certi flussi valgono solo per lato conducente . l ho letto in un manuale di istruzioni , ma non ricordo quale !!!
Anche su Scarabella solo due posizioni per il passeggero. Suppongo che sia perchè il flusso in alto abbia un solo convogliamento e quindi non sia possibile differenziarlo...
Problemino o forse no su clima auto bizona Quindi se io voglio l aria in faccia e i mio passeggero no non posso farlo? E c ho speso pure 500€ in piu... Grr Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
credo sia proprio così /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> il flusso in alto non è differenziabile ed è giusto che venga comandato solo dal conducente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> - - - - - aggiornamento post - - - - - non è l'aria in faccia.....si tratta dell'aria sotto il parabrezza /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Confermo, per essere più chiari: - la freccia più bassa è per convogliare l'aria nel vano piedi; - quella in mezzo è per le bocchette sulla plancia (e si possono anche chiudere singolarmente); - quella in alto è per la diffusione dell'aria sotto il parabrezza che viene convogliata verso l'alto della vettura rinfrescando l'aria calda che, la fisica insegna, si porta in alto; :wink:
Problemino o forse no su clima auto bizona Ah ok... Si tratta quindi del parabrezza.... Beh allora é logico sennò sbrinerebbe solo metà vetro!!!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk